Nuovo gioco per 7 cani: la passione per il Tetherball – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Un esilarante nuovo gioco sta coinvolgendo 7 cani e la loro passione per il Tetherball è diventata virale in poco tempo!

i cani campioni
i cani campioni (screen video)

Una nuova passione, nata per caso, sta coinvolgendo 7 cani completamente catturati dal gioco del Tetherball. La situazione è nata per davvero da un tentativo fortuito della loro proprietaria di distrarli all’aria aperta. L’esperimento della donna è stato un vero e proprio successo ed oggi i cuccioli sono dei veri campioni, nel gioco quanto su You Tube. Si perché il video pubblicato qualche giorno fa ha già registrato migliaia di visualizzazioni ed ha incuriosito i più. I cuccioli appaiono felici e allegri mentre sono impegnati in questa nuova attività. Proprio come succede con i piccoli umani, la scoperta del nuovo suscita entusiasmo e adrenalina e la loro mamma umana spera che questo vivace interesse nei confronti di tale sport, possa durare più a lungo possibile.

Nuovo gioco per 7 cani: nessuno glielo ha insegnato

I cuccioli con la palla
I cuccioli con la palla (screen video)

Da pochi giorni una clip sta facendo il giro del web: 7 simpatici cani giocano senza sosta a Tetherball. La loro proprietaria Katrina Griswold è rimasta piacevolmente colpita dai suoi cuccioli di razza Corgi perché nessuno ha mai insegnato loro le regole del gioco.

LEGGI ANCHE >>> I cani possono giocare con le bolle di sapone? Tutto ciò che devi sapere

Katrina e la sua famiglia hanno un amore spassionato per tale razza, tanto che nel corso degli anni sono arrivati a prenderne ben sette. Tenerli chiusi in casa non è affatto semplice e spesso gli amici a quattro zampe trascorrono il loro tempo nel giardino o nei parchi dove si divertono e giocano sempre insieme. Fin dal loro arrivo in casa, i cuccioli hanno sempre mostrato particolare interesse verso le palle da basket che sembravano essere il loro gioco preferito.

LEGGI ANCHE >>> Flavia Vento: chi sono i suoi 7 cani e le curiosità su di loro

Ma un bel giorno, Katrina ha deciso di provare un gioco nuovo. Rincorrere i cani e la palla iniziava ad essere davvero un compito arduo così la donna ha pensato di legare la palla ad un palo. Il gioco consiste nel far ruotare il pallone attorno al palo, prima in senso orario e poi in senso antiorario, fino a quando la corda non è completamente attorcigliata al palo. Nessuno ha spiegato ai cuccioli come svolgere tale attività ma il loro ingegno li ha spinti a giocare bene. La nuova attività li vede davvero coinvolti e forse anche loro erano semplicemente stufi di correre dietro ad una palla.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

M.F.G

Impostazioni privacy