Abbandonato in una scatola ringrazia i suoi salvatori senza esitazione

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Storia assurda di abbandono avvenuta in Colorado, il cucciolo in difficoltà non ha esitato nemmeno un attimo a ringraziare i suoi salvatori che l’hanno salvato dopo l’abbandono in una scatola 

(foto facebook)

Una giornata come tante per un uomo di Colorando Springs che, durante la sua consueta passeggiata, ha fortunatamente posato lo sguardo su uno scatolone che per qualche motivo ha suscitato il suo interesse. L’uomo non avrebbe mai immaginato tuttavia di incappare in una simile sorpresa e non ha esitato nel chiamare le forze dell’ordine per ricevere aiuto. Immediato l’intervento della polizia che davanti al giocoso musetto non ha esitato a prelevare e portarlo nel cento di recupero vicino.

Gattino arancione abbandonato in una scatola, felicità e riconoscenza senza eguali nei confronti dei suoi salvatori

(foto facebook)

Si trattava di una piccola gattina arancione che i volontari della Humane Society of the Pikes Region ha deciso di ribattezzare col nome di “Mango“. Una gattina davvero speciale che fin dal primo intervento delle forze dell’ordine ha manifestato la sua dolcezza con fusa e leccatine elargite per ogni mano amica.

Potrebbe interessarti anche—->>> Abbandonato con 10 gradi sotto lo zero: stava morendo assiderato

Eppure una vita così innocente è stata messa ancora una volta a rischio senza motivo, lasciata ai bordi di una strada che poteva in un attimo spazzarla via. Adesso la gattina è ancora ospite del rifugio in attesa che qualcuno possa adottarla, ed è proprio per questo che i volontari del centro hanno deciso di pubblicare alcuni post che la riguardano spiegando la sua storia, in modo che la prossima famiglia di Mango possa essere quella definitiva.

Potrebbe interessarti anche—->>> Abbandonato fuori al supermercato: cane triste e solo salvato da un angelo ; FOTO

I candidati alla sua adozione sono infatti piovuto dopo essere venuti a conoscenza della triste storia della gattina, adesso però stara ai volontari compiere la scelta giusta su chi affidarla. Siamo certi, tuttavia, che a breve Mango potrà dare sfogo a tutto il suo amore nei confronti della sua nuova famiglia, una sorte che poteva però essere ben più tragica di così, e che fa riflettere ancora oggi sui motivi che spingono alcune persone senza cuore a compiere atti di gravità assoluta come questo.

Impostazioni privacy