Addio a Luke Perry: la sua passione era il cane di razza boxer

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

L’attore americano Luke Perry muore a 52 anni

Luke e i suoi boxer

Colpito da un ictus, dopo qualche giorno di ospedale, l’attore esploso con la serie Tv Beverly Hills 90210 , non ce l’ha fatta.

Il mondo intero ricorda il talento dell’attore, tra questi anche Peta, l’organizzazione internazionale di tutela e protezione degli animali che con un tweet ha espresso le proprie condoglianze, ricordando che “Perry era un amico degli animali”.

A dire il vero, il divo di Hollywood, era un amante dei cani di razza boxer come molte altre celebrità tra le quali Jessical Biel, Hugh Jackman o Cameron Diaz per citarne qualcuni.

Leggi –> Il Boxer: un concentrato di vitalità

Sul tema, il noto addestratore Cesar Millan in un articolo di colore pubblicato sul sito di appassionati della razza, dailyboxer.com, rivelò alcuni aspetti della personalità delle persone che amano i boxer, a dire il vero rispondendo alla domanda “cosa dice la tua razza di te?”.

“I boxer sono cani molto attivi che emanano una grande energia. Si dice che le persone che amano i boxer vivono la vita sempre al massimo, persone note che si prestano al gioco. I padroni dei boxer sono persone che amano il lavoro, la vita e pronte a socializzare con tutti. Riescono ad allontanare lo stress grazie al loro comportamento giocoso. Persone che sono felici e spensierate. Di norma, il padrone di un boxer è l’ideale in famiglia. Non solo è molto attivo, ma anche paziente e amorevole”.

Guarda la Galleria fotografica clicca Luke Perry con i boxer

ti potrebbe anche interessare–> Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy