Deve dire addio al suo cane: il suo ristorante preferito le fa un regalo unico

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Quando scopre di essere costretta a dire addio al suo cane  il suo ristorante preferito decide di farle un regalo davvero unico. 

Mollie disperazione futura perdita
In lacrime per Mollie (Instagram sunny.side.up.21 – Amoreaquattrozampe.it)

Nel video-messaggio che informava i follower di @sunny.side.up.21 sul terminale stato di salute di Mollie, una cagnolina di 12 anni, la disperazione data dalla consapevolezza della sua futura perdita ha raggiunto immediatamente il cuore dei proprietari del suo ristorante preferito. I quali hanno deciso di organizzare per la piccola, in fin di vita, un momento rituale di commovente dolcezza.

Deve dire addio al suo cane: il suo ristorante preferito le fa un regalo unico

cagnolina soppressa 12 anni
Mollie nella sua copertina (Instagram sunny.side.up.21 – Amoreaquattrozampe.it)

La dodicenne cagnolina sarebbe dovuta essere soppressa il giorno successivo alla pubblicazione del video, avvenuta lo scorso 26 gennaio. Prima di ricorrere all’eutanasia, però, la sua mamma umana – sapendo che Mollie non avrebbe mangiato nulla di diverso da quanto aveva appena ricevuto – è tornata a casa con una piccola e gustosa sorpresa.

A volte è necessario, quanto inevitabile, lasciar andare coloro che amiamo nonostante sia doloroso oltre i limiti: ecco alcuni consigli, redatti da perte degli esperti, su come dire addio al proprio cane.

Sto solo cercando di darle il miglior ultimo giorno possibile“, spiega la giovane mentre consegna una delle 30 crocchette di pollo – per lei appositamente preparate dai cuochi del suo ristorante preferito – alla sua Mollie.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Assieme alle pepite, assaggiate da Mollie al termine del filmato, la cagnolina ha ricevuto dai suoi affetti più cari, al di fuori del suo nucleo famigliare, anche un bellissimo ritratto che ha poi inevitabilmente emozionante migliaia di utenti in rete.

Un altro video invece, che raccontava le dinamiche di una storia molto simile a quella di Mollie, era riuscito a commuovere il mondo intero nel 2018. Quando la padroncina di un cagnolino di nome Simba doveva prepararsi, anch’essa, a dire addio al suo peloso.

Mollie Wollie” ha scritto con affetto la ragazza nel suo ultimo postgrazie per i migliori 12 anni di sempre“. È un amore che durerà per sempre, quello della giovane nei confronti della sua adorata pelosetta, ed è per tal ragione che la sua padroncina le augura di continuare a correre come una pazza, dovunque essa si trovi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Massey (@sunny.side.up.21)

Ostacola tutte le recensioni e coccolati“, scrive la ragazza immaginando la sua Mollie ora felice, dovunque essa sia, mentre percorre il ponte arcobaleno. “Mi manchi così tanto“, ha ammesso – infine – la giovane condividendo un dolcissimo scatto in cui lei e il suo fidanzato la tengono fra le braccia, teneramente avvolta nella sua copertina preferita.

Impostazioni privacy