Home News L’addio di Fiordaliso alla cagnolina Cleo: “Mi hai dato tanto…”

L’addio di Fiordaliso alla cagnolina Cleo: “Mi hai dato tanto…”

L’addio di Fiordaliso alla cagnolina Cleo con un messaggio lanciato sui social. Un dolore immane per una perdita inaspettata

Fiordaliso (Foto Instagram)
Fiordaliso (Foto Instagram)

L’aveva sottratta alla morte, solo quattro anni fa. Era bastato un solo sguardo tra di loro, per creare un legame indissolubile e speciale, come se da qualche parte fosse sempre esistito. La loro unione era così intensa da farle sembrare madre e figlia, seppur appartenenti a “generi” differenti. Si chiamava Cleo ed era l’adorata chihuahua della cantante Fiordaliso che non si dà pace per averla persa.

Potrebbe interessarti anche: Bill Bailey dice addio al suo cane Banjar: i fan si uniscono al suo dolore

L’addio di Fiordaliso alla cagnolina Cleo

La cagnolina in primo piano (Foto Instagram)
La cagnolina in primo piano (Foto Instagram)

La sua amata cagnolina non c’è più. La cantante ha dato il triste annuncio sui social con un messaggio intriso di dolore e di amarezza per averla dovuta salutare troppo presto. Poche parole che arrivano dritte al cuore, cariche di disperazione e nostalgia. “Se n’è andata improvvisamente. Il mio cuore si è incrinato. Mi hai dato tanto, non me ne faccio una ragione. Buon ponte piccola” ha affermato Fiordaliso. Un augurio colmo di sofferenza ma nello stesso tempo, ricco di speranza per la sua cara amica a quattro zampe. La cantautrice pop rock spera che la sua cagnolina possa essere accolta nel famoso paradiso degli animali, un luogo magico che dona pace e felicità a tutti i pelosetti che lasciano la terra. L’unica consolazione per l’artista che non si rassegna alla sua perdita.

Potrebbe interessarti anche: Si prepara a dire addio al cane: il video commovente fa il giro della rete

Fiordaliso ha incontrato Cleo in modo del tutto inaspettato, al seguito di una bruttissima vicenda che aveva coinvolto proprio la pelosetta. Quest’ultima era stata abbandonata in un cespuglio, precisamente in un canile, nei pressi di Castelvetro Piacentino. Qui i medici si sono presi cura di lei, sterilizzandola e curandola. Poi, dopo averle messo il microchip, l’hanno consegnata alla cantante che si è subito innamorata della sua bellezza e dolcezza. L’artista emiliana aveva appreso la sua storia tramite i social, rendendosi subito disponibile per darle il benvenuto nella propria abitazione. Prima di portarla a casa però, ha dovuto attendere il tempo necessario per la guarigione della pelosetta che aveva bisogno di ulteriori cure per riprendere la forma fisica perduta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiordaliso_official (@fiordaliso_official)

La cantante sapeva che quando la cagnolina sarebbe entrata a far parte della sua famiglia, la sua vita inevitabilmente sarebbe cambiata. Non c’erano giorni in cui Fiordaliso non dimostrasse il suo amore alla nuova arrivata, riempiendola di tenerezze e attenzioni che amava condividere insieme ai fan. Al parco, tra le coperte e nella sua piccola cuccia..non importa quale fosse il luogo, l’artista adorava rendere le giornate di Cleo, uniche e bellissime, donandole tutto ciò che le era stato privato con l’abbandono da parte dei suoi precedenti proprietari. E questo Cleo lo sapeva bene, facendole capire con i suoi occhioni dolci tutta la riconoscenza che provava nei suoi confronti. La cagnolina non dimenticherà mai il dono immenso che ha ricevuto, come non lo dimenticherà Fiordaliso. Il loro legame continuerà ad esistere, anche se in modo diverso.

Buon ponte piccola Cleo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiordaliso_official (@fiordaliso_official)

Benedicta Felice