Adorabili cuccioli che svegliano i loro fratellini sordi (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Splendidi i cuccioli che corrono a svegliare i loro fratellini sordi, quando i loro genitori umani tornano a casa

Maggie, Apollo, LeBron e Aquira (Screen Instagram)
Maggie, Apollo, LeBron e Aquira (Screen Instagram)

Gli animali non smettono di ricordarci quanto speciali e meravigliosi loro siano. Le attenzioni che riservano a chi amano sono dolci accortezze che fanno spontaneamente, seguendo solo ciò che il loro cuore puro suggerisce. Tra di loro due coppie di quattro zampe, cuccioli stupendi che svegliano i loro fratellini sordi, per avvisarli del ritorno a casa dei genitori umani.

Una coppia è formata da Maggie e Apollo, due vivaci chihuahua che si amano e supportano a vicenda. La seconda coppia porta i nomi di Aquira e LeBron, bellissimi alani che sono uno la forza dell’altra.

Nei video postati dalle rispettive famiglie, vengono mostrati i dolcissimi momenti nei quali, i pelosetti sordi non si accorgono del rientro a casa dei genitori, ma in loro aiuto i fratellini a quattro zampe che voglio festeggiare insieme a loro.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo si sdraia insieme ai sospettati lasciando i poliziotti stupiti (FOTO)

Cuccioli speciali corrono a svegliare i fratellini sordi quando i genitori umani tornano a casa

Cuccioli svegliano i fratellini sordi (Screen video)
Cuccioli svegliano i fratellini sordi (Screen video)

Maggie e Apollo, sono due chihuahua, la mamma umana si chiama Sabrina che ha insegnato loro il vero significato dell’amore e di doversi sempre supportare a vicenda. Apollo ha perso l’udito e Maggie si preoccupa di avvisarlo quando accade qualcosa che lui non sente.

Aquira e LeBron sono due alani, i loro genitori si chiamano Bruna e Thomàs. Aquira è stata adottata nel 2012 e ha più o meno 10 anni. La dolcissima cagnolina è sorda, ma a lei ci pensa LeBron che ha circa 4 anni, che la protegge e la ama incondizionatamente.

Entrambe le coppie hanno una famiglia che è molto orgogliosa di loro, ma non solo. Infatti sono stati postati sui social, dei video che ritraggono un meraviglioso momento tra i quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meggie e Apollo (@irmaoschiuauas)

Infatti quando i genitori umani tornano a casa, i cuccioli corrono a svegliare i fratellini sordi per poter esultare insieme ed iniziare a giocare.

Dolcissima l’attenzione che mostrano, nell’avere come primo pensiero, di condividere la gioia che provano con i fratellini che a causa della loro sordità, non si erano accorti di nulla. Maggi corre da Apollo e con la zampetta cerca di attirare al sua attenzione, dato che il piccolino dorme beatamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Áquira & LeBron (@aquira_e_lebron)

Stessa cosa LeBron, che dolcemente si accosta ai sogni profondi di Aquira per avvisarla di quello che sta accadendo. Le immagini sono solo l’ennesima prova di quanto, gli animali abbiano un cuore puro e provino amore infinito e leale, per chiunque loro ritengano importante, non tirandosi mai indietro, neanche se si potrebbe presentare qualche difficoltà o diversità.

 

 

 

 

Impostazioni privacy