Alda D’Eusanio a tavola con il cane che lecca la bocca e ruba cibo dalla forchetta

Foto dell'autore

By lotta75

News

amore cani
Alda D’Eusanio mangia con il suo cane

Giornalista, venuta alla ribalta mediatica come opinionista dell’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio è apprezzata per la sua schiettezza. Tuttavia, un ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram ha diviso l’opinione pubblica e i fan della giornalista.

“Oggi pranzetto in compagnia😉❤️🐶Buon fine settimana! 😘😘” ha scritto la D’Eusanio pubblicando il video nel quale mangia ad un tavolo esterno di un ristorante a Campo di Fiori a Roma, un’insalata in compagnia del cane, seduto sulle sue ginocchia. Quello che ha indignato i più, è che mentre la D’Eusanio mangia, il suo cane lecca le labbra della padrona e cerca di rubarle un boccone dalla forchetta e dal piatto, riuscendo a prendere un pezzo di uovo sodo.

La giornalista come se niente fosse continua a mangiare indisturbata, nonostante le rimostranze degli altri commensali. I presenti all’inizio erano divertiti dalla scena, poi quando il cane ha rubato l’uovo, leccando la forchetta della giornalista, hanno espresso lo sdegno. “Alda ti prego!”.

La D’Eusanio, indifferente, prosegue il suo pranzo, senza prestare attenzione alle critiche. In barba a tutti, all’insegna del motto decadentista dell’Ottocento, “Epater le bourgeois” (Scandalizzare i borghesi), la giornalista non ha fatto cenno in nessun momento di allontanare il cane o di provare disgusto.

Anzi, al contrario, D’Eunasio ha poi pubblicato il video, con l’hashtag #siateimmensamentefelici. Un augurio a tutti e un forse un invito a non farsi condizionare dalle critiche.

Un mini scandalo che giunge all’indomani dell’attacco della D’Eunasio ai produttori dell’Isola dei Famosi che ha preso parte al reality, condotto da Alessia Marcuzzi, come opinionista con Alba Parietti.

“Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”, ha dichiarato la giornalista, rilanciando che i produttori, anche per il finale, hanno date precise indicazioni alle opinioniste, imponendo di smorzare i toni, sul caso Riccardo Fogli.

Il video della discordia della D’Eunasio con il suo amato cagnolino, potrebbe essere dunque inteso come una provocazione.

Ecco il video

Ti potrebbe anche interessare–> Cane della Parietti aggredito da un lupoide: “Lo ha provocato”

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy