Amadeus e il cane Kira: tra di loro c’è una sintonia speciale

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Amadeus e il cane Kira, il loro rapporto è davvero emozionante. Gli scatti del presentatore insieme a lei sono carichi di tenerezza

La foto piena di tenerezza (Foto Instagram)
La foto piena di tenerezza (Foto Instagram)

Il Festival di Sanremo si è concluso da pochi giorni ma i cosiddetti “rumors” sull’andamento della 71esima edizione non sono ancora giunte al termine. Così, tra polemiche e apprezzamenti, c’è chi decide di prendersi una pausa di meritato relax dopo il lavoro da esponente principale del programma. Stiamo parlando di Amadeus che dopo aver messo da parte i panni del conduttore, si prende una pausa di relax insieme alla sua famiglia e alla cagnolina Kira.

Potrebbe interessarti anche: Il cane di Amadeus fa gli auguri dormendo: scena bellissima – FOTO

Amadeus e il cane Kira, un rapporto davvero speciale

Cagnolina Kira (Foto Instagram)
Cagnolina Kira (Foto Instagram)

La cagnolina ha fatto ingresso nella casa della celebre coppia Giovanna Amadeus il 24 ottobre 2020, un altro dei periodi complicati a livello mondiale a causa della seconda ondata del Covid. Tempi che pensavamo sarebbero stati superati e che invece ci ritroviamo a dover di nuovo affrontare con la comparsa della terza ondata. Molti, con l’avvento del primo lockdown totale, ne hanno approfittato per prendere con sé un cane da compagnia ma questo non è il caso della coppia menzionata che ama davvero tanto gli animali.

Potrebbe interessarti anche: Kira, il cane di Amadeus e Giovanna trova un nuovo amico: festa grande

L’arrivo della pelosetta in famiglia è stato celebrato con una frase simbolica, ricca di allegria: “La famiglia si allarga, benvenuta Kira.” Da quel momento, la quattro zampe ha cominciato a riempire le giornate di Amadeus e Giovanna, riempiendo la casa di serenità e gioia, sensazioni puntualmente condivise con tutti i loro fan sulla loro pagina Instagram. La pelosetta di razza boston terrier viene ripresa mentre gioca con il bastone in casa oppure mentre è intenta a godersi un bel riposo pomeridiano e serale. Ogni video o foto che viene postata sui social ritrae un attimo ricco di spontaneità e semplicità. Sebbene l’attenzione, anche sui social, sia focalizzata su Kira, non mancano occasioni in cui la possiamo vedere insieme al suo padrone.

Tra i vari scatti presenti sulla piattaforma web, ce ne è uno che cattura l’attenzione al primo colpo. Si tratta della cagnolina che fa un pisolino tra le braccia di Amadeus. La didascalia rivela la vera natura dello scatto fotografico: “Foto a tradimento.” Un momento privato dunque che non può passare inosservato ai fan della coppia e allora Giovanna ha pensato bene di diffonderla all’insaputa del marito. Il risultato è emozionante perché rivela una bella sintonia tra il presentatore e la pelosetta. Un’immagine carica di tenerezza che fa innamorare chiunque la veda.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy