Kira, il cane di Amadeus e Giovanna trova un nuovo amico: festa grande

Foto dell'autore

By Redazione

News

Kira, il cane di Amadeus e Giovanna, cresce giorno dopo giorno: nelle ultime ore, però, sembra aver conosciuto e trovato un nuovo amico, dal quale supponiamo si staccherà molto difficilmente.

kira nuovo amico diego
Kira, la cagnolina di Amadeus e Giovanna trova un nuovo amico con cui giocare, di nome Diego (Screenshot Video Instagram)

I cani amano giocare più di ogni cosa. Se li si educa al gioco possono diventare ancora più coccolosi e dolci di quanto possiamo immaginare. Passa tutto da lì: una buona educazione, che non deve mai mancare anche per altri fattori, come il rispetto per gli altri animali o persone che si incontrano lungo la via, di casa e della vita stessa.

Istruire un cane alla buona educazione porta anche dei vantaggi in termini di crescita. Un cane davvero educato riuscirà a socializzare con i suoi simili, più di un altro quattro zampe cresciuto in cattività. Scriverlo e sottolinearlo sembra una banalità, ma oggigiorno è di fondamentale importanza, soprattutto per via degli amari episodi che vediamo in giro, tra strada e ambiente familiare.

Un cane che cresce educato, poi, vorrà subito gettarsi alla scoperta del gioco con il primo simile che incontra. Ci sono passati tutti quelli che ne hanno avuto uno o che lo hanno ancora. Stesso discorso per Kira, il cane che da poco tempo è entrato nella famiglia di Amadeus e Giovanna. Quest’ultima sembra aver ricevuto subito una buona educazione, non solo quando si mette in posa, ma anche quando incontra qualcuno in mezzo alla via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀 La famiglia si allarga ✨Benvenuta Kira✨ #bostonterrier #kira

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Un nuovo amico per Kira, il cane di Giovanna e Amadeus: i due trovano subito una grande affinità

kira cane
Kira, la cagnolina della famiglia Amadeus tenta di salire sul divano (Screenshot Video Instagram)

Quello che ci vuole, per diventare ottimi amici, è un buon grado di empatia e affinità, altrimenti è meglio alzare i tacchi, girare l’angolo e prendere altre vie. In questo caso, invece che tacchi, potremmo dire zampe. Ma non è il caso di Kira, la cagnolina che da poco tempo è entrata in casa Amadeus e Giovanna.

I due hanno da subito immortalato alcuni dei primi momenti. La cucciola sembra davvero essere divertita, soprattutto dal trattamento ricevuto dal figlio della coppia, José. Quest’ultimo le vuole davvero un gran bene e ultimamente l’ha fatta salire sul divano di casa per assistere a uno spettacolo televisivo condotto proprio da Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul divano 🐶… pronti per vedere papà ❤️#raiuno #amasanremo #gioamajose #kira #bostonterrier

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Kira sembra davvero divertirsi e aver trovato una famiglia pronta ad accoglierla con affetto e tanto amore. Come detto poc’anzi, però, la cagnolina, oltre alla bella famigliola, nelle ultime ore sembra aver trovato anche un ottimo amico, dal nome Diego. Non è una persona, ma un altro cucciolo di cane.

I due, immortalatati in un video, sembrano essere entrati subito in confidenza, tanto da iniziare a giocare, da subito, come se si conoscessero da una vita. Un momento davvero simpatico e dolce allo stesso momento, che è stato postato sul profilo ufficiale di Instagram di Amadeus e Giovanna, che ricordiamo amano condividerlo assieme, senza avere profili separati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiornoooo…🐶 Kira ha trovato un super amico😍 #kiraediego

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Kira riempie le giornate di Amadeus e Giovanna: un muso davvero dolce

Impostazioni privacy