Kira riempie le giornate di Amadeus e Giovanna: un muso davvero dolce

Foto dell'autore

By Redazione

News

C’è tempo anche per sorridere in questo momento delicato che sta passando il Paese: come fanno Amadeus e Giovanna insieme alla loro Kira. Le giornate si riempiono di allegrie con piccole cose.

amadeus giovanna
Amadeus e Giovanna, che stanno insieme da 17 anni, hanno accolto, assieme al figlio José, la cucciola Kira nella loro casa (Screenshot Instagram)

In un tempo “povero” come quello che stiamo tutti passando c’è anche tempo per le belle cose. Certo, scovarle, fiutarle, trovarle è davvero difficile, ma non impossibile. Forse siamo tenuti a prestare più attenzioni ad alcuni aspetti che prima davamo per scontati. Proprio quest’ultimi ci possono far “assaggiare” la bellezza nelle piccole cose.

Ma non solo negli aspetti che prima davamo per scontati e che, ora, ci sembrano davvero oro colato. Sembrerà strano ma c’è tempo anche per le novità. In questo caso parliamo di novità nel mondo animale, soprattutto in quello canino. C’è sempre tempo per adottare e prendere in casa un amico a quattro zampe.

Così han fatto Amadeus e Giovanna, una coppia che sta insieme da ben 17 anni e che, dopo l’arrivo del figlio José Alberto che ora ha 11 anni, hanno messo un altro fiocco “fuori la loro residenza”: rosa per la precisione. Ma questa volta a entrare in casa è stata una piccola cucciola di nome Kira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎀 La famiglia si allarga ✨Benvenuta Kira✨ #bostonterrier #kira

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amadeus e Giovanna presentano la nuova arrivata il suo nome è Kira

Amadeus e Giovanna se ne vanno a spasso con Kira: immortalata in macchina con un sguardo dolce

kira
Kira, la nuova cagnolina che è entrata a far parte della famiglia di Amadeus e Giovanna, assieme al loro figlio José (Screenshot Instagram)

Dopo un figlio anche un cane, magari da affiancare, nella crescita, proprio a quest’ultimo. Si sa, e non è solo un detto: il cane è migliore amico dell’essere umano, e anche in questi casi il detto non mente. Kira è diventata la nuova regina della famiglia, ben accettata da tutti. Gli ultimi scatti sulla pagina Instagram, che i due condividono a 360°, è pregna degli scatti della cagnolina, che a quanto pare sa regalare grandi emozioni, in un tempo “povero” (come detto in precedenza) come quello che noi tutti stiamo passando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ! 🐶 Prima passeggiata e prima pipì fuori… #kira #bostonterrier #gioamajose

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Nel video si vede Kira, che ricordiamo facente parte della famiglia dei Boston Terrier, che scodinzola dopo aver fatto la sua prima pipì, con il figlio della coppia (con tanto di mascherina) che esulta come fosse un gol alla fina di un mondiale, tanta è l’emozione per uno dei primi “gesti” che può compiere un cucciolo o una cucciola di cane. La cagnolina è apparsa anche nell’ultimo scatto del profilo ufficiale di Amadeus e Giovanna, mostrando un musetto davvero dolce. Ovviamente i posti dove poter andare, con un lockdown alle porte, non saranno molti, ma Kira sembrava davvero felice nel dirigersi, anche leggermente, fuori casa e scoprire il suo nuovo mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra dolce cucciola😍 #kira #bostonterrier

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Impostazioni privacy