Il cane di Amadeus fa gli auguri dormendo: scena bellissima – FOTO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Tempi di auguri un po’ per tutti: non poteva mancare la foto del cane di Amadeus, che li fa mentre compie una bella pennichella. 

Cane Amadeus Kira Auguri Natale
Kira, la cagnolina di Amadeus e Giovanna distesa dentro la sua cuccetta (Screenshot Instagram)

Natale è davvero alle porte. Oggi è 24 dicembre. La famosa Vigilia. Che non sia come gli altri anni ormai è un fatto assodato. Ma finché non ci siamo arrivati, non potevamo capire cosa si provava. Una sensazione di lieve tristezza, ma di profonda riflessione. È come se a un certo punto ci fossimo risvegliati dal torpore. L’auspicio, seguito dall’azione, è quello di tornare a vivere una nuova normalità. Che detta così può sembrare un paradosso, ma che tutti, in fondo, sanno di cosa “parla”.

L’anno sta per terminare e forse c’è bisogno anche di un tantino di leggerezza. Quella che ci fa staccare un po’ il cervello. Non tanto però. Per riflettere abbiamo avuto tantissimo tempo nell’arco di tutto il 2020, ora ci concediamo al riposo anche vicino ai nostri amici a quattro zampe. Sono proprio loro che possono portare un po’ di allegria, spensieratezza e bellezza nelle nostre vite sotto questo periodo di feste. Chi ne ha uno, o una, all’interno della propria casa, sa di cosa si sta parlando.

E lo sa bene anche Amadeus, assieme alla moglie Giovanna e al figlio José. Tutti e tre, nell’arco del 2020, hanno accolta la nuova entrata: Kira, una femmina di razza canina facente parte della famiglia dei Boston Terrier. Quest’ultima ha riempito, ancora di più, le giornate dell’intera famigliola. Da un periodo a questa parte è diventata anche la star del canale di Instagram che condividono Amadeus e Giovanna. Ora è tempo degli auguri di Natale.

Una pennichella sotto il periodo natalizio: gli auguri del cane di Amadeus sono davvero rilassati

Amadeus Giovanna Cane Auguri
Amadeus e Giovanna hanno accolto, assieme al figlio José, la cucciola Kira nella loro casa (Screenshot Instagram)

Gli auguri non mancano di certo. Siamo lontani, non ci possiamo abbracciare, ma possiamo augurarci di passare un anno, quello nuovo, più vicini. Perché quello che sta passando non è stato affatto facile da affrontare. E quindi si comincia con gli auguri di Natale, per poi passare a quelli di fine anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kira, il cane di Amadeus sa come prendersi il suo biscotto – FOTO

A farli è anche Kira, la piccola cucciola di casa Amadeus e Giovanna. La cagnolina è entrata proprio quest’anno, dando un senso diverso a tutto. Come lo fa ogni animale che entra in una nuova famiglia per la prima volta. Kira è una grande giocherellona e si diverte moltissimo a girovagare per la casa, mostrando la sua felicità. Una felicità che tutta la famiglia ha voluto mostrare fin da subito sul canale ufficiale di Instagram che Amadeus e Giovanna condividono da sempre.

Sulla pagina ufficiale dei due personaggi noti della televisione italiana, si possono trovare altri scatti e altri video dove Kira è sempre protagonista. Di certo, la cagnolina, non è instancabile. E dopo molte ore passate a giocare ha bisogno anche di un meritato riposo. Così, nell’ultimo scatto prima che inizino le feste, Kira si è presentata come mai prima: dormendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kira riempie le giornate di Amadeus e Giovanna: un muso davvero dolce

Proprio così. Appena ha finito di giocherellare e divertirsi con qualunque cosa trovi per casa è crollata nel sonno. Qualcuno della famiglia, presumiamo il figlio José, che è colui che passa più tempo con la piccola, l’ha immortalata in uno scatto dolcissimo che proponiamo di seguito. Sono stati gli auguri ufficiali, di buon Natale, da parte della bellissima e dolcissima Kira.

Impostazioni privacy