Amadeus alle prese con il sacchetto igienico per cani, chiede aiuto -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Amadeus alle prese con il sacchetto igienico per cani. Non riesce ad aprire la busta ed è costretto a chiedere aiuto -VIDEO

Amadeus al parco (Foto video)
Amadeus al parco (Foto video)

Le passeggiate al parco sono un classico che non può mancare nella vita di ogni padrone. Un momento della giornata che coinvolge anche i vip, immortalati di frequente a spasso con i loro amici a quattro zampe. Uno di questi è il conduttore Amadeus immortalato in un momento di confusione per un gesto semplice da fare con il suo pelosetto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Amadeus e il cane Kira: tra di loro c’è una sintonia speciale

Amadeus alle prese con il sacchetto igienico per cani, una performance tutta da ridere!

Amadeus alle prese con la busta igienica (Foto video)
Amadeus alle prese con la busta igienica (Foto video)

Quando il proprio cagnolino va al parco è facile che arrivi il momento in cui deve fare dei bisogni. E’ successo anche al cane di Amadeus, Kira, che ha mandato in confusione il suo padroncino. Il motivo? Raccogliere gli escrementi! Ebbene si, Amadeus è stato catturato proprio nell’attimo in cui deve aprire la bustina igienica, comune a tutti. A quanto pare, il conduttore non ha dimestichezza con l’oggetto menzionato, facendolo apparire in evidente  difficoltà di fronte al gesto dell’apertura.

Potrebbe interessarti anche: Kira riempie le giornate di Amadeus e Giovanna: un muso davvero dolce

La procedura richiede dei passi molto facili da eseguire ma la procedura è più complicata del previsto.  Amadeus osserva il sacchetto igienico, lo apre, prova a girarlo in tutte le posizioni possibili, lo strofina, lo pizzica ma nulla, nessuna strategia sembra funzionare. Ad un certo punto, il conduttore si arrende e decide di chiedere aiuto suo figlio Josè e a sua moglie Giovanna. La scena è stata ripresa in un video divertente che è stato condiviso sul profilo della coppia, attirando tanti commenti esilaranti. Molti hanno manifestato piena comprensione per intoppo della giornata, rivelando di aver vissuto la medesima situazione, non solo con questi tipi di sacchetti ma anche con quelli del reparto ortofrutta che si trovano nel supermercato. “Sei il numero uno“, “Non sei il solo“, “Ci vuole un corso di apri busta” sono solo alcuni dei commenti presenti sotto il suo post che hanno attirato un mare di utenti.

Un video pieno di simpatia, “letto” con ironia anche da parte del medesimo protagonista del video, rimasto piacevolmente colpito dall’idea di chi ha voluto immortalare il divertente attimo! Il titolo del video parla da solo: “Il nuovo gioca Jouer di Amadeus!“. Chi lo avrebbe mai detto che una passeggiata al parco con Kira avrebbe avuto tutto questo successo!

Con i vip, bisogna stare sempre in allerta!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy