L’amicizia tra uno Shin Tzu e un pappagallo: un legame incredibile -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’amicizia tra uno Shin Tzu e un pappagallo. Un legame incredibile caratterizzato dallo scambio di coccole e di tenerezze -VIDEO

Un legame bellissimo (Foto Tik Tok)
Un legame bellissimo (Foto Tik Tok)

Dopo Facebook e Instagram è la volta di Tik Tok a diventare il social più utilizzato dai giovani. La possibilità di ballare, di mettere in mostra il proprio talento, avvalendosi della collaborazione della musica è un aspetto che non poteva di certo essere tralasciato dagli adolescenti. Ultimamente però, la loro fama è stata accompagnata da quella degli animali che stanno diventando celebri a causa delle loro incredibili qualità e la loro bravura. La vicenda di oggi ne è la dimostrazione più efficace.

Potrebbe interessarti anche: Animali amicizia: coniglio aiuta gatto intappolato

L’amicizia tra uno Shin Tzu e un pappagallo, un legame esemplare -VIDEO

Il pappagallo e il cane (Foto video)
Il pappagallo e il cane (Foto video)

La vicenda che vi raccontiamo oggi concerne una storia di amicizia tra un cucciolo di Shin Tzu e un pappagallo. Nelle scene pubblicate si nota tanto divertimento e serenità tra le due specie che vanno molto d’accordo tra di loro. Nonostante la loro diversità, ognuno di essi si sente a proprio agio quando è in compagnia, divertendosi come se si conoscessero praticamente da sempre. Bacini, scambi di tenerezze ed espressioni serene contraddistinguono le loro giornate, trascorsi con spensieratezza e allegria. Oltre all’affetto reciproco presente tra i due, non possono mancare i momenti dedicati al gioco. Tra di questi, il più bello è senz’altro quello in cui il pappagallino sale in groppa alla schiena del cagnolino che lo porta a spasso come se fosse uno dei suoi cuccioli.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali: gatto e topo si scambiano dimostrazioni di affetto

Il pappagallino blu non è l’unico amico del quattro zampe perché ama divertirsi anche con altri esemplari di volatili. Infatti, in un altro filmato, si vede lo Shin Tzu che coccola dolcemente uno splendido Calopsite, dando vita ad un sipario molto comico. Il secondo video mostra il cucciolo intento ad accarezzare l’uccellino nel tentativo di farlo salire su di lui, ripetendo il gesto con l’altro animale. I filmati hanno guadagnato tantissime visualizzazioni perché la dolcezza e la sincerità che emanano sono semplicemente irresistibili ed è praticamente impossibile ignorarli. Le scene registrate su Tik Tok hanno raccolto più di 38mila visualizzazioni, guadagnandosi in un brevissimo arco di tempo, una fama inaspettata.

Lo spirito di collaborazione è sacro per i nostri amici animali che non perdono nessuna occasione di restare uniti e di godersi il loro meraviglioso legame.

@cutepetowner#dog♬ original sound – cutepetowner

@cutepetowner#dog #cute #pet #fyp♬ Cancan – As des As

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy