Amicizie animali, cane e tartaruga intrappolati nella tana

Foto dell'autore

By lotta75

News

Stava passeggiando nel giardino di casa in compagnia del suo cane, un giovane esemplare di pastore tedesco di nome Taylor. Ad un tratto, cane e padrone sono precipitati in una buca. L’uomo è riuscito ad uscire ma il cane è rimasto in trappola ed è svanito nel nulla.

I proprietari si sono rivolti ai vigili del fuoco di San Bernardino in California, chiedendo un intervento. Durante l’ispezione i pompieri hanno scoperto che il cane era finito in un tunnel scavato da una tartaruga gigante di nome Godzilla. Entrambi gli esemplari erano rimasti in trappola. Infatti, stranamente, anche Godzilla non era più riuscita ad emergere in superficie. Quando i vigili del fuoco hanno scavato un buco per far uscire il cane, anche la tartaruga si è affrettata ad uscire tentata da una bella insalata.

Secondo quanto ipotizzato dai proprietari degli animali, il cane potrebbe aver portato delle coperte all’interno del tunnel, bloccando in questo modo l’uscita anche per la povera Godzilla.

La brutta avventura, fortunatamente a lieto fine, è stara condivisa sulla pagina ufficiale del dipartimento dei vigili del fuoco, raccogliendo un’ondata di visualizzazioni e commenti.

A dire il vero, non si tratta dell’unica amicizia un po’ particolare tra un cane e una tartaruga. Sempre negli Stati Uniti, un golden retriever ha creato una bellissima amicizia con una tartaruga dopo averla salvata. Tra le storie più particolari, vi è anche quella del vitello Simone e della tartaruga Leonard, entrambi ospitati in un santuario e diventati inseparabili.

Ecco il post:

https://www.facebook.com/SanBernardinoCountyFire/photos/a.1406999956180604/2237849049762353/?type=3&theater

Ti potrebbe anche interessare–> La tartaruga si risveglia dal letargo: cosa fare e cosa evitare

Impostazioni privacy