Antonella+Clerici+arrestato+il+colpevole+del+furto+di+sdraio+era+il+cane
amoreaquattrozampeit
/news/antonella-clerici-arrestato-il-colpevole-del-furto-di-sdraio-era-il-cane/74773/amp/
Categoria News

Antonella Clerici arrestato il colpevole del furto di sdraio era il cane

Antonella Clerici : ” Sono stata derubata” furto nella sua abitazione, svelato immediatamente il colpevole del reato.

Antonella Clerici

Antonella Clerici è una grandissima amante degli animali, dopo la morte di Oliver il labrador  che l’ha sempre accompagnata durante la registrazione di moltissime trasmissioni, per un periodo non aveva adottato altri cani, ma poi ha deciso di riaprire il suo cuore e ha  adottato Argo.

Argo è infatti il nuovo  cane della famiglia che lo scorso anno si era trasferita i una bellissima casa, abilmente arredata e pensata anche per i suoi amati animali in Piemonte.

Anche se inizialmente la bella Antonella aveva affermato che il cane Argo fosse un regalo per il suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, ora sembra proprio che la Clerici sia la sua mamma e alla famiglia si è  anche unita  Pepper una bassotta dal pelo ruvido.

Potrebbe interessarti anche:Antonella Clerici e la sua casa per i cani in Piemonte

Antonella Clerici derubata della sua sdraio da Argo

Argo il cane di Antonella che ha rubato non solo in suo cuore ma anche la sua sedia sdraio (Foto Instagram)

In una foto recentemente postata sulla pagina social di Antonella i suoi follower si sono innamorati del bellissimo Argo che oltre ad aver rubato il cuore della Clerici le ha rubato anche la sedia sdraio.

Nella foto postata su instagram infatti la Clerici ha inserito la didascalia : “Cane grande appiccicoso… mi ha rubato anche la sdraio..”

In moltissimi hanno sorriso vedendo la foto dell’enorme cane che è passato giustamente alla fase estiva. Se infatti sino a qualche tempo fa si potevano vedere foto di Argo sdraiato sul divano con sotto la testa un cuscino ora essendo estate il cane si sdraia al sole sul patio .

potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici e la sua estate in campagna con gli animali

La foto ha fatto impazzire i suoi follower che le hanno addirittura consigliato di mettere una protezione a Argo che con il sole potrebbe bruciarsi.

In moltissimi hanno infatti apprezzato e commentato positivamente la foto del bellissimo cane che sdraiato si rilassa sulla sedia di Antonella.

La foto dello splendido cane ha ricevuto moltissimi commenti positivi e moltissimi Like. Quache giorno prima era anche stata pubblicata la foto di Pepper con il collare elisabettiano , secondo quanto scritto nella didascalia del post sembra infatti che la bassotta abbia avuto un piccolo incidente e che non possa grattarsi per qualche giorno.

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Svolta epocale: gli animali hanno emozioni e coscienza, lo afferma la scienza

La scienza ha dichiarato che gli animali hanno emozioni e coscienza, ecco le nuove scoperte…

6 ore ago
  • Cani

Davanti un cane inferocito mi sono salvato così, quello che ho fatto è stato provvidenziale

  Esistono 3 regole semplici da sapere per contrastare un possibile attacco, possono salvarti Le…

9 ore ago
  • Curiosita

Emergenza Processionaria: Scopri come riconoscerla e proteggerti

Alla scoperta della Processionaria, il bruco che può essere pericoloso per i nostri amici a…

12 ore ago