Antonella Clerici e la sua casa per i cani in Piemonte

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Antonella Clerici, la  conduttrice televisiva italiana si è trasferita in Piemonte in una casa immersa nella natura con il suo compagno l’imprenditore Vittorio Garrone, la figlia Maelle e il cane Argo.

Oliver e Antonella Clerici Foto Instagram

Antonella Clerici, ex conduttrice della “Prova del cuoco”, durante i suoi molteplici anni di carriera ha sempre dimostrato di essere una grande amante degli animali soprattutto dei cani.

Alcuni anni fà, durante la trasmissione la “Prova del cuoco” non fu infatti in grado di trattenere le lacrime, poiché aveva appena perso Oliver il suo adorato labrador che portava sempre con se.

Il cane purtroppo dopo anni al fianco della Clerici era passato a miglior vita lasciando la Clerici distrutta, in quella occasione tramite un post Instagram aveva infatti dichiarato : “Sei stato uno straordinario compagno di vita, con te ho condiviso tutto, per me sei stato il mio primo figlio”

potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici, lacrime in diretta:;Il mio Oliver non c;è più; ; FOTO

Dopo anni la Clerici ha trovato un nuovo compagno e ha deciso di regalargi un nuovo cane, Argo, il cane e del compagno, Vittorio. A detta della Clerici ovviamente non potrà mai sostituire Oliver come riportato dal settimanale GENTE. “Non sostituirà Oliver, lui c’è sempre!

Il ricordo di Oliver è ancora vivido nella conduttrice che a febbraio dell’anno scorso durante il Festival di Saremo pubblicò su Instagram la foto di Oliver.

Ricordando il viaggio in cui Oliver l’aveva accompagnata al festival postando una foto del cane con la seguente didascalia:“Stasera mi manca tanto… #Oliver qualche anno fa andando a Sanremo…”

potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici, il ricordo di Oliver è ancora vivo nella conduttrice

Foto Instagram Antonella Clerici, Argo il nuovo cane di Vittorio

Dopo la dipartita del suo grande amico e collega Fabrizio Frizzi la bella Conduttrice ha deciso di prendere in mano le redini della sua vita e di dare importanza alle piccole cose e solo a ciò che lei ritiene importante. Ha lasciato Roma e si è trasferita con il suo compagno Vittorio Garrone in Piemonte.

Ha lasciato la conduzione della “Prova del cuoco” e si è trasferita in Piemonte in una graziosa casa immersa nel verde che ha arredato con vera maestria.

La casa è infatti stata arredata in stile country Chic con mobili moderni in stile minimal, ma la cosa più bella della casa di Antonella Clerici è che è stata ideata per accogliere non solo gli esseri umani ma anche gli animali.

Nella cucina della casa infatti è posizionato un vassoio che permette ad Argo di mangiare liberamente e comodamente, sul patio più sonnecchiare indisturbato al sole o all’ombra  essendo la casa  contornata da un boschetto.

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici, ora è Argo ma il suo Oliver non verrà mai dimenticato

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

 

Impostazioni privacy