Anziana desidera avere un gatto nella sua vita: gli utenti si attivano per lei

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Anziana desidera avere un gatto nella sua vita. Soffre la solitudine e vorrebbe avere un animale domestico come amico

Il biglietto dell'anziana (Foto Twitter)
Il biglietto dell’anziana (Foto Twitter)

Il suo era un sogno semplice ma di grande importanza. Un desiderio che non riusciva a realizzare e per tale motivo ha richiesto l’intervento di alcune persone che le hanno offerto tutto il loro aiuto. Il supporto è arrivato da un conduttore radiofonico di nome Fernando De Dios che ha deciso di aiutare la signora pubblicando un post che ha ottenuto molte condivisioni nell’arco di sole ventiquattro ore. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Un regalo speciale per una donna anziana: torna in groppa ad un cavallo

Anziana desidera avere un gatto nella sua vita, il suo appello viene condiviso sui social 

Bisogno di affetto (Foto Pixabay)
Bisogno di affetto (Foto Pixabay)

Poche parole, scritte su un semplice biglietto: “Mi piacerebbe che qualcuno mi regalasse un gattino. Vivo da sola, ho settant’anni e mi sarebbe molto utile per una compagnia.” Il biglietto è stato scritto a mano dalla settantenne ed è stato trovato per caso nella biblioteca Jovellanos di Gijón. La signora ha anche indicato il numero di telefono qualora qualcuno avesse a disposizione qualche felino da regalargli. E’ cominciato tutto per caso, ma in maniera del tutto inaspettata, la donna ha ricevuto quello che desiderava avere da tanto tempo. Sono stati molti infatti gli utenti che hanno commentato il post dell’uomo facendogli i loro personali complimenti e incitando all’invito di invio di un gatto alla signora.

Potrebbe interessarti anche: Dopo un anno di attesa e ricerche donna anziana ritrova il suo cane (FOTO)

Tutti hanno manifestato il loro desiderio comune della speranza che il sogno della signora possa avverarsi. Ciò è accaduto perché gli utenti hanno preso a cuore la sua storia, dimostrandole tutta la loro solidarietà. Un sentimento che merge in modo forte ed esaustivo nei messaggi che gli hanno inviato: “Sono poche le cose che mi renderebbero felice. Una di queste è vedere la foto della signora con un gatto.” Oppure: “Spero che questa donna trovi un gatto che le dia un pò di amore e di compagnia.” Frasi ricche di affetto che rendono comune il sogno di un’anziana sola e di tantissime persone disposte ad offrirle il loto supporto.

Le preghiere degli utenti e la condivisione del post hanno favorito la realizzazione del desiderio della donna che ha espresso tutta la sua felicità per la bella notizia. L’epilogo della vicenda non poteva non essere raccontato dall’autore del post Fernando de Dios che ha espresso tutta la sua gioia: “Twitter ha fatto la sua magia e la signora avrà un gattino pronto a farle compagnia.”

Gli animali sono in grado di donare amore incondizionato agli esseri umani. Con la loro dolcezza e tenerezza sono in grado di cambiare la vita di molte persone.

 

Impostazioni privacy