Home Foto Arisa al parco con il passeggino gemellare per i suoi cani

Arisa al parco con il passeggino gemellare per i suoi cani

CONDIVIDI

Arisa paparazzata al parco con i suoi due cani in passeggino

passeggino per cani
Arisa al parco con il passeggino per cani

Per la cantante Rosalba Pippa, l’amore ha molte sfaccettature, arrivando addirittura ad ammettere in un’intervista “meglio i cani che gli uomini”. Delusioni sentimentali che la stessa cantante venuta alla ribalta con il brano “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte” Sanremo 2009, ha raccontato nell’ambito del programma La Passione. Ricordando le sue relazioni con Giuseppe Anastasi e Lorenzo Zambelli, Arisa ha poi ammesso di essere oggi abbastanza felice. Anastasi è stato il grande amore della cantante genovese con il quale ha avuto una relazione fino al 2010 anche se prosegue il sodalizio musicale, in quanto Anastasi scrive ancora alcuni testi per lei.

Dopo la burrasca arriva sempre il sereno. E forse, per Arisa è giunto il momento di ricominciare, come lascia intuire il titolo del suo sesto album che sta per uscire, “Una nuova Rosalba”.

Lei lo fa, riscoprendo cose di sé, del suo passato, concedendosi un po’ di relax con i suoi due cani maltesi, Titti Verdura e Nino Meringa.

Arisa: ” ti prendi 2 cani e sei felice”

La giovane cantante, a 37, festeggia così la Primavera in compagnia dei suoi due amanti 4zampe e come sempre, nel suo stile eccentrico, migliore. Arisa è stata infatti spaparazzata da Chi, in un parco di Milano con un passeggino bigemellare per i suoi due cani.

Nella serie di fotografie, si vede la cantante con il passeggino, in versione casual, felpa e cappotto, che mangia uno stuzzichino mentre i suoi de cani giocano liberi sotto allo sguardo vigile di “mamma” Arisa.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notiziSEGUICI QUI