Avanza in retromarcia e rischia l’incidente: la rivelazione shock dei testimoni – VIDEO

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Un’auto ha iniziato ad avanzare in retromarcia, bloccando pericolosamente il traffico: all’interno del veicolo c’era solo un cane

cane auto retromarcia
Auto blocca il traffico in retromarcia: all’interno c’è un cane (Screenshot Video)

Lo scorso venerdì 28 gennaio, una telecamera di sorveglianza ad Assis Chateaubriand, un comune nello Stato del Paraná, in Brasile, ha ripreso una scena alquanto singolare.
Un’auto avanzava pericolosamente in retromarcia, intralciando il traffico, all’interno dell’abitacolo vi era un’inatteso e simpatico conducente: un cane.

Auto blocca pericolosamente il traffico in retromarcia: all’interno c’è solo un cane

cane blocca traffico macchina retromarcia
Auto blocca il traffico in retromarcia: all’interno c’è un cane (Screenshot Video)

Dal filmato pubblicato in rete, si vede un’auto in sosta che d’improvviso inizia a muoversi in retromarcia. Il veicolo continua la sua corsa all’indietro, intralciando pericolosamente il flusso di veicolo che arriva nella direzione opposta.

Nonostante l’incombente rischio di causare un incidente, la macchina continua ad avanzare in retromarcia fino a che l’urto con un marciapiede ferma la sua corsa.
Nonostante l’insidiosa manovra, nessuno è rimasto ferito.

Potrebbe interessarti anche: Cane schianta l’auto del proprietario contro una galleria d’arte – VIDEO

Quando l’auto si è fermata, alcune persone che hanno assistito alla scena si sono avvicinate al veicolo per controllare se il conducente stesse bene.
Quello che hanno scoperto li ha lasciati sorpresi e letteralmente spiazzati.

Come mostra un video girato da uno dei testimoni, all’interno dell’auto che avanzava in retromarcia bloccando pericolosamente il traffico vi era solo un cane.

Potrebbe interessarti anche: Stanco di aspettare il padrone in auto, cane suona il clacson – VIDEO

Pare che il cagnolino abbia accidentalmente tolto il freno a mano, mettendo in moto la vettura. Dopo l’episodio i presenti si sono messi alla ricerca del proprietario del cane lasciato solo in auto. Fortunatamente anche il quattro zampe non ha riportato ferite e se l’è cavata con un piccolo spavento.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy