Aveva gli occhi tristi: Boxer trovato in un giardino (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

“Gli occhi tristi senza colpa hanno spezzato il cuore”: il cucciolo di boxer è stato trovato in un giardino, aveva bisogno di cure

Petey (Screen Facebook)
Petey (Screen Facebook)

E’ di vitale importanza il lavoro svolto da tutte le associazioni ed enti che, dalla parte degli amici animali, sono sempre pronti ad intervenire per prestare loro soccorso. Angeli custodi dei pelosetti, arrivano quando hanno più bisogno di aiuto non lasciandoli mai soli.

Tra di loro la City of San Antonio Animal Care Services, che il 9 marzo ha ricevuto una chiamata che li informava sulla presenza di un piccolo quattro zampe, nella proprietà della donna che li ha contattatati. Il tenero Boxer era stato lasciato nel suo giardino, era magrissimo e aveva un evidente necessità di cure.

Gli occhi tristi senza colpa hanno spezzato il cuore dell’agente Barnes” racconta l’organizzazione sui social, esprimendo le sensazioni provate dall’operatore che si è diretto sul posto. La serata era molto fredda e il quattro zampe è stato avvolto in una coperta durante tutto il tragitto che lo avrebbe portato nella struttura, dove si sarebbero presi cura di lui.

Potrebbe interessarti anche: Trovato il cucciolo piangeva e non smetteva di tremare (FOTO)

Lasciato in un giardino, il Boxer aveva gli occhietti tristi

Petey appena portato al sicuro (Screen Facebook)
Petey appena portato al sicuro (Screen Facebook)

La City of San Antonio Animal Care Services il 9 marzo, riceve una chiamata da parte di una signora che chiede il loro aiuto, avendo trovato un pelosetto nella sua proprietà.
Trovato nel giardino della signora, il piccolo Boxer era magrissimo e i suoi occhietti tristi erano ciò che colpiva di lui.

Gli occhi tristi senza colpa hanno spezzato il cuore dell’agente Barnes” raccontano sul post Facebook pubblicato per parlare della vicenda. La serata era molto fredda e il cagnolino è stato avvolto in un fagotto con una copertina, per tenerlo al caldo durante il tragitto nella struttura dove gli avrebbero fornito le cure delle quali aveva bisogno.

Potrebbe interessarti anche: La sua casa è nell’immondizia: cucciolo non vuole lasciarla (VIDEO)

È così dolce e coccoloso! Stiamo lavorando sull’allenamento del vasino” lo descrivono così, aggiungendo che adora le coccole e quando non si trova nella suo box, ama sdraiarsi sulle ginocchia per ricevere affetto.

Altro passatempo che sembra piacergli molto è guardare la TV mentre è al caldo sotto una coperta, o anche sdraiarsi a pancia all’insù. Per fargli riprendere peso, gli vengono somministrati 5 piccoli pasti al giorno.

“Non gioca o non fa ancora molte cose da cuccioli; credo stia ancora cercando di ambientarsi” raccontano “si sta lentamente rendendo conto che non verrà maltrattato per essersi comportato come un cucciolo“.

Al Boxer è stato dato il nome di Petey, che resterà ancora un po’ con un adottante provvisorio, fin quando non si sarà ripreso del tutto e il suo fisico tornato in forze.
Appena tutto sarà nella norma, il cucciolo sarà pronto per cercare la sua casa per sempre, dove una splendida famiglia sarà fortunatissima nel poter passare il resto della vita insieme a lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy