Balboa, il cane randagio ritrovato con il muso legato – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Ferrantino

News

Balboa, il cane randagio ritrovato con il muso legato – VIDEO

Il cane Balboa col muso legato da un filo di ferro (screenshot YouTube)
Il cane Balboa col muso legato da un filo di ferro (screenshot YouTube)

Balboa, un nome che richiama a tutti il celebre pugile, è un cagnolino meticcio e randagio che non avendo appunto una dimora fissa girava per le strade di una città abitata da cattive persone.

In questo Paese i cani sono considerati carne da macello e così, un uomo “cattivo” vedendo il nostro amico Balboa ha deciso di punirlo legandogli il muso con un filo di ferro.

Balboa non poteva più né bere né tantomeno mangiare e così ha iniziato a deperire. Però, come detto nel primo paragrafo non tutti sono cattivi e un gruppo di persone vedendo in quello stato il nostro amico a quattro zampe hanno deciso di soccorrerlo.

I salvatori hanno immediatamente trasportato Balboa in una clinica veterinaria e qui, un bravissimo dottore che dopo avergli somministrato alcuni antibiotici gli ha delicatamente rimosso il filo di ferro che gli era stato legato attorno al muso.

Adesso Balboa si è ripreso ed è in cerca di una famiglia che voglia donargli attenzioni e tanto amore. In fondo tutti gli animali meritano di essere amati e coccolati perché sono innocenti come i bambini.

https://youtu.be/G1SWUXLy7SU

Impostazioni privacy