Il bambino incontra un agnello: ciò che accade dopo lascia senza fiato

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Un video commovente è diventato virale e vede protagonista un bambino che incontra un agnello: quello che fa è incredibile.

bambino aiuta agnello video
Bambino e agnello (Twitter – @Yoda4ever)

I bambini, nella loro purezza e ingenuità, riescono a dare lezioni di vita profonde meglio di qualunque esperto. Standogli accanto e in loro presenza, si accende la voglia di fare sempre meglio, comportandosi meglio e in maniera più gentile, e non solo per dare il buono esempio ed essere da lezione. Tuttavia il più delle volte capita che siano proprio loro a dare una lezione a noi adulti ed è quello che ha fatto questo bambino, diventato, virale, quando ha incontrato un agnello.

La salvezza per questo agnello arriva quando incontra il bambino

Gli insegnamenti migliori arrivano sempre dai comportamenti genuini e spontanei dei bambini. Questo bimbo ha aiutato un agnello in difficoltà.

Bambino aiuta agnello a ritrovare mamma
Bambino aiuta agnello (Canva – Inran.it)

Un recente video virale dimostra che i migliori maestri di vita sono ancora una volta i bambini. La toccante clip di un bimbo che aiuta un agnellino a ritrovare la madre è diventato virale commuovendo l’intero web per la sua dolcezza. Il video è stato condiviso su Twitter commentando: “Un bambino aiuta a riunire un agnellino smarrito con la madre“.

In un campo, si vede il bambino vestito da Super Mario indicare all’agnello dove si trova la madre, che si vede in seguito galoppare verso di loro. Il video si conclude con la madre che si riconcilia con il suo cucciolo precedentemente scomparso per poi allontanarsi. La scena è stata immortalata a Tacheng, che si trova nella regione cinese nordoccidentale dello Xinjiang.

Il post ha ricevuto oltre 1.3 milioni di visualizzazioni, migliaia di mi piace e commenti. Per una volta il web era d’accordo su una cosa, ovvero che la scena era troppo adorabile e ammirano l’incantevole gesto del bambino. Nei primi mesi di vita la presenza della madre è essenziale per la vita e sopravvivenza dell’agnello e il fatto che possa essere ritornano sano e salvo dalla madre non lo dimenticherà mai anche lui. Molti utenti hanno commentato entusiasti il fatto che l’agnello si sia fidato ciecamente del bambino.

Impostazioni privacy