Bambino raccoglie fondi per giubbotti anti-proiettili per i cani della polizia

Foto dell'autore

By Mariano Orlacchio

News

Un bambino di soli 10 anni ha raccolto oltre 300 mila dollari per far si che i cani poliziotto fossero equipaggiati con un giubbotto anti-proiettili per proteggerli durante i pericolosi turni di lavoro e durante le operazioni di polizia.

donazioni dei giubbotti anti-proiettili
La polizia ringrazia Brandy per le donazioni dei giubbotti anti-proiettili ( Foto Facebook)

Ha soli 10 anni Brandy ma ha voluto assolutamente proteggere gli animali che ogni giorno collaborano con la polizia, nonostante l’addestramento infatti questi strepitosi poliziotti a quattro zampe rischino la vita ogni giorno, e questo bambino degli Stati Uniti non poteva tollerare che i cani proteggessero tutti i cittadini della città senza avere alcuna protezione.

Cosi a soli 10 anni ha deciso di raccogliere dei fondi per poter donare una protezione anche ai cari poliziotti a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche:Cane poliziotto preso a colpi di pistola: è vivo grazie al giubbotto antiproiettile

La raccolta fondi per acquistare i giubbotti anti-proiettili

 donazioni dei giubbotti anti-proiettili
La polizia ringrazia Brandy per le donazioni dei giubbotti anti-proiettili ( Foto Facebook)

Il bambino che vive a Strongsville in Ohaio, ha avuto questa illuminante idea vedendo un documentario sugli agenti di polizia K-9 notando che mentre gli esseri umani erano dotati di pistole e giubbotti anti-proiettili per essere tutelati, i cani non avevano in dotazione nulla per essere protetti.

Cosi la decisione con la collaborazione dei propri famigliari di aprire una raccolta fondi su GoFundMe dove con le prime donazioni avvenute nel 2018 il bimbo era riuscito a donare ben 4 giubbotti all’unità cinofila.

Consapevole dello splendido risultato il piccolo Brandy non si è arreso ed ha continuato ad aumentare la consapevolezza delle persone presenziando ad alcuni eventi nella sua zona raccogliendo sempre più fondi ed arrivando ad aprire un’organizzazione no-profit.

Grazie all’aiuto di molte  persone generose il piccolo altruista è riuscito a raccogliere oltre 315 mila Dollari riuscendo a rifornire l’unità cinofila del K-9  e molte altre unità con oltre 257 giubbotti anti-proiettili per i cani del reparto cinofilo.

Il piccolo uomo ha le idee molto chiare e ha il sogno di diventare un grande poliziotto e di tenere al sicuro moltissime persone compresi i cani che lavoreranno con lui.

Momentaneamente essendo ancora piccolo il bambino continua con la sua campagna di sensibilizzazione raccogliendo fondi per la sicurezza dei cari amici animali che ogni giorno rischino la vita per proteggere i comuni cittadini.

https://www.facebook.com/Bradyk9fund/posts/450019429231531

https://www.facebook.com/Bradyk9fund/photos/a.109915243241953/438809637019177/

https://www.facebook.com/Bradyk9fund/posts/430960291137445

Mariano Orlacchio

Impostazioni privacy