Il barboncino goloso che ama il burro d’arachidi – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Il barboncino goloso ama il burro d’arachidi: ha una reazione divertentissima quando la sua proprietaria glie lo propone

barboncino goloso burro arachidi
Un barboncino (foto Pixabay)

Un barboncino goloso che ama il burro d’arachidi. Non ci sarebbe nulla si strano in tutto ciò: in effetti è risaputo quanto i quattro zampe amino mangiare. Tuttavia, quello che fa questo cane è sorprendente: quando la sua proprietaria gli propone quello di cui va matto, il cagnolino ha una reazione estremamente divertente, che lo ha reso immensamente popolare sul web, essendo davvero comica, come si diceva poco più in alto.

La divertentissima reazione del barboncino goloso che ama il burro d’arachidi

barboncino goloso burro arachidi
Il barboncino goloso che ama il burro d’arachidi, in un frame che mostra la sua divertente reazione alla proposta della proprietaria (Foto YouTube)

Tutto ha inizio con un barboncino che guarda una scatola di qualcosa che a lui piace molto. Si tratta di burro d’arachidi, cibo di cui il cane è ghiotto. Ognuno di noi ha quel cibo preferito di cui non riuscirebbe mai a fare a meno, neanche se avesse tutta la scelta del mondo: per quel cucciolo è quella pietanza spalmabile, che adora fino all’inverosimile. Così, quando la sua amica umana glie ne mostra un barattolo, lui ha una reazione divertentissima.

Ti potrebbe interessare anche: Il cucciolo di cane goloso: il gelataio è il suo migliore amico – VIDEO

Infatti il cane vede il barattolo e inizia a scodinzolare: è felice e ne vorrebbe un po’. Per farlo capire meglio alla sua proprietaria, il cucciolo si alza sulle zampe posteriori e giunge quelle anteriori, come se stesse pregando l’umana di dargli un po’ di quel cibo che tanto ama. Difficile che la donna riesca a non farsi conquistare da così tanta simpatia e dolcezza messe assieme: del resto, suo è il video che immortala la reazione del suo amico a quattro zampe, che si trova poco più in basso.

Ti potrebbe interessare anche: Espressione affamata e sguardo felice: la storia del cane golosone -VIDEO

La donna, infatti, prende un cucchiaino in plastica e avvicina un po’ di burro di arachidi al barboncino. Poi la clip si interrompe: nessuno saprà mai se avrà ottenuto ciò che più amava, ma di certo si sa che il video è stato caricato in rete. Questo ha fatto di questo cagnolino simpatico una vera e propria star del web.

In effetti il video è finito su YouTube solo due giorni fa, ma ha già totalizzato più di 3mila visualizzazioni, scatenando dei commenti divertiti. Del resto, la sua dolcezza è senza limiti, come quella di ogni cucciolo: gli animali sono delle creature adorabili, che rendono più liete e leggere le nostre giornate.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy