Il cucciolo di cane goloso: il gelataio è il suo migliore amico – VIDEO

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Un cucciolo di cane estremamente goloso: il pitbull ha infatti per migliore amico un gelataio. O, per meglio dire, i suoi prodotti

cane gelati
Il cane goloso attende in fila di andare dal suo amico gelataio, per gustare le sue prelibatezze (Foto YouTube)

Un cucciolo di cane goloso è la definizione perfetta per questo simpaticissimo pitbull, protagonista di un video nel quale viene ripreso mentre attende paziente di gustare i prodotti del suo amico gelataio. Una clip simpaticissima, che ha fatto il giro del web facendo sorridere moltissime persone: il filmato, infatti, ha totalizzato oltre 16 milioni di visualizzazioni da quando è stato caricato su YouTube. Insomma, a suo modo questo simpatico e goloso quattro zampe è diventato una star della rete, vedendo condivisa la sua immagine anche sui social network.

Il cucciolo di cane goloso: il gelataio è il suo migliore amico

cane gelati
Il cane guarda ingolosito il gelato (Foto YouTube)

Prendendo in prestito le parole di Lucio Battisti e stravolgendole un poco, potremmo dire che il furgone passava e quel cane pensava: “Gelati!”. In effetti, nella clip si nota come il cucciolo di pitbull si metta sull’attenti non appena sente una musichetta familiare: il gelataio sta passando per le strade della sua città e ormai lui lo considera il suo migliore amico, visto che gli fornisce la leccornia di cui va matto.

La sua proprietaria, divertita da ciò che sa sta per succedere, prende il telefono e inizia a girare un video. Il quattro zampe è goloso di quella dolce crema. Quello che sorprende e che fa sorridere è l’educazione dimostrata dal pelosetto: si mette in coda e attende pazientemente il suo turno. Quando questo arriva, però, la sua impazienza cresce e la sua reazione (in questo video) è divertentissima.

Ti potrebbe interessare anche: La storia di Frederick, il cane incastrato salvato con un gelato

La proprietaria si avvicina così al camioncino dei gelati: paga l’uomo e ottiene in cambio un cono gelato. Il pitbull è entusiasta: si accende una luce nei suoi occhi che non può non strappare un sorriso. La donna offre il cono al cane e l’animale inizia a mangiarlo con fare deliziato. Del resto si sa che i quattro zampe sono esseri decisamente golosi.

Ti potrebbe interessare anche: La storia di Luna, il cane che ama il gelato più di ogni altra cosa al mondo

Insomma, il camioncino dei gelati ancora una volta regala emozioni a non finire, anche quando si parla di cani. La dimostrazione di questa cosa? Il pitbull protagonista di questo simpatico racconto, ovviamente.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy