Il bassotto con le gallette sulla testa: l’idea però non è la sua -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il bassotto con le gallette sulla testa. Dà prova di una grande capacità di equilibrio e di pazienza, un aspetto non indifferente.. -VIDEO

Il cane "incredulo" (Foto video)
Il cane “incredulo” (Foto video)

Cosa non farebbe un cane per il proprio padrone? Molti sono scettici a riguardo ma basta ascoltare questa divertente vicenda che stiamo per raccontarvi, per farvi comprendere l’esatto contrario! Un uomo ha scelto di usare la testa del suo bassotto come vassoio e il cane ha accettato senza replicare. Il video è semplicemente  incredibile!

Potrebbe interessarti anche: Il cane incredulo per lo scherzo del padrone: l’attimo è strepitoso -VIDEO

Il bassotto con le gallette sulla testa, l’idea è del suo padrone -VIDEO

gallette (Foto video)
gallette (Foto video)

Una scena così non poteva che attirare il mondo del web. L’aspetto più curioso e divertente di tutti riguarda la dolcezza del quattro zampe, un lato caratteriale che ha inevitabilmente conquistato tutti. Stiamo parlando di un bassotto dalla simpatia contagiosa che ha dimostrato di avere molta pazienza verso il suo padrone. Quest’ultimo, naturalmente, non appoggia nulla di pesante sulla sua testa. Si tratta di due gallette di riso che il piccolo mantiene in equilibrio con molto piacere..e molta comprensione. L’uomo crea una sorta di torre, mettendo le gallette una sopra l’altra per mettere alla prova il suo amico pelosetto. L’attimo viene immortalato in un tenerissimo filmato che suscita tanta simpatia e dolcezza. Inizialmente, sembra che il padrone voglia fermarsi solo a due gallette ma in realtà poco dopo, continua la sua missione, aggiungendone altre sulla sua testa. Nonostante ciò, il quattro zampe non sembra per nulla infastidito dal suo gesto anzi.. accoglie lo scherzo del suo papà umano con tanto entusiasmo senza opporsi alla sua idea. Pur di non dare un dispiacere al suo amico umano, il cucciolo rimane immobile, aspettando che il gioco finisca in fretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dachshundgram (@dachshundgramm)

Potrebbe interessarti anche: Astuzia e grande intelligenza: lo scherzo del cane al suo padrone

Anche se non appare molto contento della strategia del padrone, cerca di fare del suo meglio per mantenere fede alla sua promessa, e a quanto pare, ci riesce. In tal modo, il cagnolino non solo ha dato prova di grande fedeltà ma si è dimostrato anche un ottimo prestigiatore! La scena è semplicemente irresistibile e da non perdere.

Inoltre, è la prova che i nostri amati amici animali sono in grado di fare qualsiasi cosa e non si tirano indietro di fronte alle sfide o a qualcosa di bello verso i loro padroni.

Non sono adorabili?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy