Il cane incredulo per lo scherzo del padrone: l’attimo è strepitoso -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cane incredulo per lo scherzo del padrone. La scena ha catturato l’attenzione degli utenti del web -VIDEO

Il cane incredulo (Foto video)
Il cane incredulo (Foto video)

I nostri amici animali, si distinguono da sempre, per la loro contagiosa allegria e grande curiosità. Spesso danno prova di tanta intelligenza ed è difficile cercare di preparargli uno scherzo ma qualche volta ci cascano in pieno, come si suol dire. Un esempio lo possiamo ritrovare in uno splendido cagnolone che è rimasto molto colpito dal trucco messo in atto dal suo padrone. La sua performance è da non perdere.

Potrebbe interessarti anche: La proprietaria fa uno scherzo al cane: la sua reazione è virale – VIDEO

Il cane incredulo per lo scherzo del padrone, la scena è esilarante -VIDEO

il cane alle prese con lo scherzo (foto video)
il cane alle prese con lo scherzo (foto video)

Il padrone di un simpaticissimo Bulldog Inglese è appassionato di magia che ha deciso di sfruttare il suo talento per preparare uno scherzo al suo amato cane. L’uomo ama tanto divertirsi e ha deciso di trasferire tale sensazione anche al suo amico pelosetto che però è rimasto decisamente stupito dalle sue doti…inaspettate. Il trucco messo in atto dal padrone è molto semplice ed è simile ai giochi che accomunano tutti i bambini. L’uomo ha semplicemente preso un limone, facendo pensare al cane di tenerlo con sé, sul palmo della mano. Poi, non appena fa il gesto di aprire la mano, il limone è sparito e non c’è più. Il cucciolo, inizialmente, rimane con lo sguardo fisso e immobile. Nel momento in cui comprende che l’agrume tanto desiderato non può più averlo, si gira verso la telecamera e rimane incredibilmente sorpreso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page ran by Tim (@dog_fails180)

Potrebbe interessarti anche:Cucciolo di cane fa uno scherzo al padrone: il risultato è fantastico -VIDEO

La sua espressione è quasi di terrore.. sembra quasi che dica: “Com’è possibile che si accaduta una cosa del genere?” Il pelosetto è così meravigliato che cerca di scoprire dove possa essere l’artificio creato dal padrone. Poi, all’improvviso, il padrone si intenerisce di fronte al suo sguardo perplesso e decide di svelargli il trucco: il limone era nell’altra mano! Il cucciolo rimane così meravigliato dal gioco che cerca di convincere il padrone a ripeterlo, colto da un grande entusiasmo. Insomma, una performance davvero esilarante, che merita di essere vista e condivisa mille volte.

 

 

Impostazioni privacy