Batman è l’ eroe degli animali li salva dalla morte e gli trova una casa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Ha 27 anni e tutti i giorni indossa sa sua maschera  e il suo mantello da Batman per combattere per i diritti, e per la vita degli animali.

the real Batman

Può sembrare assurdo ma è vero, Batman è tornato per difendere gli animali indifesi e proteggerli da persone cattive che voglio vederli soffrire.

La sua identità non è un mistero il suo nome infatti  è Chris Van Dorn di 27 anni, che indossando la sua maschera e il suo mantello, aggirandosi per la Florida, salvando animali dall’eutanasia e trovandogli una famiglia.

Secondo quanto riportato da The Dodo Chris Van Dorn  ha rilasciato un’intervista nel quale ha asserito:

“Il costume rende tutti felici e sorridono. È speciale vedere Batman andare in giro, e quando scoprono che sta facendo una buona azione nel mondo sono ancora più eccitati.”

“È sorta solo come un modo per incarnare tutto il bene che volevo fare nel mondo”, ha aggiunto, “e rendere più facile per le persone parlarmi subito.”

Van Dorn ha iniziato a fare volontariato e salvataggio di animali da quando la sua famiglia ha adottato un pastore australiano di nome Mr. Boots.

Chris Van Dorn e Mr Boots

Successivamente Van Dorn decise di aiutare gli animali avviando la sua organizzazione benefica di soccorso e decise di farlo come il suo eroe dei fumetti, Batman. Di tanto in tanto Mr. Boots proprio come il fedele compagno del super eroe, interviene travestito da Robin.

Nel 2018 il 27enne ha infatti lanciato “Batman 4 Paws” un’associazione benefica senza scopo di lucro che salva gli animali destinati a essere sottoposti a eutanasia, per trovare una famiglia amorevole che li tenga con se per tutta la vita.

“Quando ho iniziato ho cercato di mantenere l’anonimato firmai tutto, “Bruce Wayne” non volevo che tutti sapessero il mio nome il mio monito è infatti :Non è chi sono sotto, ma cosa faccio che mi definisce e lo ritengo ancora vero oggi.”

Chris Van Dorn

“Le azioni parlano più forte delle parole e sto solo facendo del mio meglio per svuotare le gabbie”

“E sfido chiunque a recarsi al loro rifugio locale perché è un posto deprimente, ma se puoi dare una mano in qualsiasi modo”.

“Sia che si tratti di allevare un cane o adottare un cane o semplicemente di dare volontariamente il tuo tempo, allora dovresti uscire e fare questo”.

 

La sua vera identità è stata svelata da GoFundMe che ha onorato la sua campagna, nominandolo come il suo GoFundMe Hero nel mese di maggio.

potrebbe interessarti anche—>Gli animali hanno dei supereroi tatuati, sono i Rescue Ink

Chris Van Dorn

GoFundme ha reso noto il lavoro benefico del ragazzo ed ha contribuito finanziando alcuni dei suoi interventi ed aiutandolo a raccogliere circa 32 mila dollari negli ultimi 10 mesi.

Il Batman 27enne ora è alla ricerca di qualcuno che possa donare un furgone per poter trasportare più animali possibili direttamente nelle case.

il Ragazzo inoltre insieme al suo fedele compagno Robyn (Mr Boots il suo cane) svolge sempre vestito da super eroe interventi negli ospedali della Florida per portare un sorriso ai bambini malati e per sensibilizzare le persone ad adottare un animale.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Chris Evans, Capitan America interrompe l;intervista per salutare il cane

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy