Bimba incontra cane: che succede quando il quattrozampe si avvicina! – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Una bimba incontra un cane e la loro interazione rimbalza velocemente in rete per quel che accade non appena il fido le si avvicina. 

bambina interagisce pelosetto casa
Bimba si avvicina al Boxer (TikTok Vex Electro – Amoreaquattrozampe.it) 

Nel video pubblicato in rete una bambina interagisce nel suo appartamento con un pelosetto e una delle loro prime conversazioni in casa diventa immediatamente virale su TikTok. Nonostante la piccola sembri non riuscire ancora ad articolare un vero e proprio discorso il Boxer al suo fianco, di nome Boomer, dimostra di ascoltarla mantenendo una  soglia dell’attenzione davvero fuori dal comune. 

Bimba incontra cane: che succede quando il quattrozampe si avvicina! – VIDEO

dolce dialogo precede gioco
Boxer con bambola (TikTok Vex Electro – Amoreaquattrozampe.it)

Il dolce dialogo tra il simpatico Boomer e la piccola bimba precede inoltre una sessione di gioco destinata poi a divenire altrettanto popolare in rete. Una delle più recenti condivisioni del filmato è stata pubblicata su TikTok da @vex_electro nel mese di ottobre 2022.

La piccola storia a cui si è appena accennato è stato in grado di suscitare in voi delle curiosità su quali possano essere le principali caratteristiche del Boxer? Nell’articolo troverete tutte le informazioni su questa razza di quattrozampe.

Entrambi parlano una sola lingua. Ossia: quella dell’amore tra due esponenti della stessa famiglia. Il dettaglio che più avrebbe colpito gli utenti, infatti, sarebbe il fatto che dalla clip si percepisce molto bene il prezioso feeling tra Boomer e la piccola.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

I due si comprendono alla perfezione senza aver bisogno di utilizzare un linguaggio comune.

Il Boxer potrebbe richiedere – durante i momento dedicati alla tolettatura – degli accorgimenti specifici. Ad esempio, se desiderate approfondire soltanto alcune delle più essenziali, vi proponiamo una guida su come prendersi cura del pelo del Boxer in tutte le sue fasi.

La cura dei nostri amici a quattro zampe, però, come ricordano gli esperti: non riguarda soltanto il loro benessere fisico, ma anche l’attenzione alle loro attività quotidiane più semplici.

@vex_electro The legendary video #fyp #dog #cute #baby ♬ World’s Smallest Violin – AJR

Dopo il successo della prima clip, anche un secondo filmato dell’amicizia tra la bimba e il suo amico a quattro zampe è stato pubblicato su TikTok promuovendo ancor di più il loro meraviglioso legame che dimostra di andare ben oltre ogni diversità.

@vex_electro Boomer& Elania part 2 #fyp #foryoupage #dogs #viral ♬ original sound – Vex Electro

Boomer e la bimba condividono un giocattolo della piccola umana durante una siesta pomeridiana. Mentre sono entrambi adagiata sul divano il Boxer e la bambina si scambiano più volte una bambola, stando al parere degli utenti: come se fossero davvero fratello e sorella.

Impostazioni privacy