Brescia, clochard sguinzaglia cane contro vigili

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

FOTO ©Getty

Uno spiacevole episodio ha visto protagonista una senzatetto ed i suoi cani a Brescia. La donna, giovane e di nazionalità italiana, dormiva sotto un porticato assieme agli animali che le facevano compagnia, impedendo però in questo modo ad un operatore ecologico di compiere il suo lavoro. Alla richiesta di spostarsi, la ragazza ha agito con una immotivata violenza sputando ed imprecando contro l’uomo, mantenendo lo stesso atteggiamento aggressivo anche quando sono sopraggiunti degli agenti della Polizia Municipale, chiamati per accompagnarla altrove.

Per tutta risposta la clochard ha scatenato uno dei suo cani contro i due uomini, mordendoli alle gambe e causando loro delle ferite che hanno richiesto rispettivamente 10 e 3 giorni di prognosi. Per quanto riguarda il mordace quattrozampe è stato condotto in un canile del posto mentre la clochard ha ricevuto un provvedimento di denuncia che le imputa il reato di atti contrari alla pubblica decenza. Ed a quanto pare non è la prima volta: a Brescia sono già avvenuti 12 episodi del genere nel corso di tutto il 2016, in pratica uno ogni mese.

Volete leggere qualcosa di totalmente diverso e decisamente più incredibile sempre con dei cani come protagonisti? Vi consigliamo questo articolo, rimarrete esterrefatti.

Impostazioni privacy