Cagnolina adotta quattro cuccioli e se ne prende cura -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina adotta quattro cuccioli e se ne prende cura. La sua dolcezza e il suo amore scioglie i cuori, una scena emozionante -VIDEO

L'affetto di Kenzie (Foto video)
L’affetto di Kenzie (Foto video)

Un amore incondizionato, innato, che commuove e nello stesso tempo lascia increduli. Prendersi cura di tre cuccioli come se fossero i propri, un gesto che non è da tutti, specialmente se estendiamo il paragone al mondo umano. La cagnolina Kenzie però ha dato prova di questa grande capacità, dedicandosi ai pelosetti con tante attenzioni, considerandoli quasi come dei figli.

Potrebbe interessarti anche: Mamma gatta adotta due cani rimasti orfani: la famiglia si allarga – VIDEO

Cagnolina adotta quattro cuccioli e se ne prende cura, per loro è come una mamma  -VIDEO

Tanto amore in una foto (foto video)
Tanto amore in una foto (foto video)

Tutto ha avuto inizio quando il suo padrone ha trovato dei cagnolini che erano stati abbandonati nei pressi della loro abitazione. Senza nessuno a cui potersi rivolgere, tristi e lasciati al loro destino. Di fronte a quella scena, l’uomo ha sentito il bisogno e l’urgenza di correre ai ripari, offrendo il suo supporto. Così, invece di mostrarsi indifferente, il loro padrone ha portato i cuccioli con sé nella sua abitazione. Il suo intento era però un altro perché lui voleva trovare una famiglia disposta a prendersene cura, donandogli tutto l’amore e le attenzioni di cui hanno bisogno. Neanche lui avrebbe potuto immaginare cosa avrebbe fatto la sua adorata cagnolina. La pelosetta non ha esitato a mostrarsi dolce e amorevole nei loro confronti, non facendogli mancare cure e gesti premurosi.

Potrebbe interessarti anche:Il gattino consola la cagnolina debole in modo commovente – VIDEO

La reazione della quattro zampe è stata talmente inaspettata che il suo padrone ha voluto registrare la scena, condividendola sulla piattaforma di You Tube. La scena, naturalmente, ha fatto il pieno di visualizzazioni scatenando apprezzamenti da parte degli utenti che hanno avuto il piacere di vederlo. Il contributo di Kenzie è stato fondamentale per la ripresa emotiva dei cuccioli che sono riusciti a dimenticare le sofferenze che hanno dovuto subire ingiustamente. Ora i cuccioli possono stare al sicuro potranno avere la vita che desiderano.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy