Cagnolina Ambra cerca una famiglia: dopo il dolore, vuole essere felice

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina Ambra cerca una famiglia. Non ha mai avuto la fortuna di conoscerne una. E’ da troppo tempo che soffre..

Cane in cerca di famiglia (Foto associazione)
Cane in cerca di famiglia (Foto associazione)

Ha tre anni ma la sua anima è avvolta dalla tristezza e dalla solitudine. Non ha mai conosciuto l’affetto di una famiglia e da tanto tempo la attende con impazienza, perché è stanca di aspettare. Si chiama Ambra ed è una dolcissima cagnolina che è stata accalappiata a soli sei mesi. Da lì in poi ha conosciuto solo lo spazio angusto di un canile e non ha avuto la possibilità di crescere come ha sempre desiderato.

Potrebbe interessarti anche: Cane Orso cerca famiglia: ha bisogno di una vita serena e felice

Cagnolina Ambra cerca una famiglia, non ne ha mai conosciuta una 

cane triste (Foto associazione)
cane triste (Foto associazione)

Purtroppo la sua sofferenza si è tradotta in un atteggiamento tranquillo e pacato che molti hanno fatto fatica ad accettare. Nella sua solitudine, la cagnolina preferisce stare in silenzio invece di abbaiare per attirare l’attenzione come fanno gli altri pelosetti. Ambra avverte molto il senso della solitudine e della disperazione. Vorrebbe avere una famiglia tutta per sé ma per troppo tempo è stata costretta a sopportare il vuoto che si è creato intorno alla sua anima e al suo cuore. La quattro zampe pesa 26 kg..è stata sverminata, vaccinata e su di lei sono state effettuate le analisi critiche di routine. Va d’accordo con gli esemplari maschi e femmine. La pelosetta si trova in provincia di Lecce ma per l’adozione viaggia in tutta Italia.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Bimbo in attesa di un’adozione: ha lo sguardo triste, perso nel vuoto

E’ arrivato il momento per Ambra di cambiare vita.. chi può aiutarla? Diamo una seconda opportunità per essere felice. Come lei sono tanti i cani che attendono pazientemente di ricevere l’aiuto che sperano di avere da troppo tempo. Li vedi con lo sguardo lucido e languido ma con la speranza sempre accesa dentro di sé. Nonostante le ferite, le delusioni, credono ancora nella possibilità di ricevere l’unica cosa che conta di più al mondo: l’amore incondizionato e sincero. Regaliamo a questi adorabili “musetti” quel sorriso che cercano insistentemente da un sacco di tempo. Cominciamo, aprendo le porte della gabbia di Ambra. Per informazioni, ci si può rivolgere ai seguenti numeri;

Michela: 3201456416

Simona: 3406718326

Associazione Oraa ODV.

Impostazioni privacy