La cagnolina Brigitte cerca famiglia dopo le delusioni, non vuole arrendersi

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Brigitte cerca famiglia dopo le delusioni. Ha sfiducia negli esseri umani ma è pronta a fidarsi di nuovo

Brigitte (Foto Facebook)
Brigitte (Foto Facebook)

Non si sa nulla del suo passato e la sua presenza sembra non sia stata presa abbastanza in considerazione. Stiamo parlando di una dolcissima cagnolina di nome Brigitte che cerca da tempo una famiglia che si prenda cura di lei. La piccola ha avuto già un responso negativo quindi ha interiorizzato delle delusioni che ancora fa fatica a smaltire.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

La cagnolina Brigitte cerca famiglia dopo le delusioni, la sua speranza non deve decadere 

Bisogno di affetto e sincerità (Foto Pixabay)
Bisogno di affetto e sincerità (Foto Pixabay)

La piccola fortunatamente è stata ritrovata e portata in canile ma ha da subito provato tanta paura quando ha fatto il suo ingresso nella struttura. La quattro zampe era tremante, aveva timore e non era pronta ad entrare lì dentro. La pelosetta è bellissima e dolcissima ma le sue qualità purtroppo non sono state apprezzate. I suoi occhioni sono sinceri e pretendono di trovare il medesimo valore in chi sceglierà di essere il suo futuro padrone. I membri che l’hanno accolta non conoscono nulla della sua vita precedente ma già immaginano che le sia capitato qualcosa di brutto. La difficoltà che prova nel momento in cui decide di avvicinarsi a qualcuno è la prova di un grave torto che è stata costretta a sopportare. Per tale motivo necessita di una famiglia che le faccia dimenticare la sofferenza del passato e sia capace di donarle un amore e un affetto incondizionato.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Brigitte spera tanto di esaudire tale desiderio..fisicamente è pronta ma mentalmente ha bisogno di un altro pò di tempo per elaborare quello che le è successo. Brigitte è sterilizzata, vaccinata e chippata. Inoltre, le è stato effettuato anche il test per la leishmaniosi ma è ancora in corso. La piccola ha tre anni, pesa 8 kg ed è moto socievole. Al momento si trova in Calabria ma per l’adozione viaggia in tutto il centro nord, ovviamente dopo la compilazione di un questionario conoscitivo e un colloquio pre e post affido.

Chiunque fosse interessato alla felicità della piccola, può contattare i seguenti numeri telefonici, preferibilmente tramite messaggio, come indicato nel post social: 3498047157, 3409110428.

Restituiamo alla pelosetta la felicità che merita di avere.

 

Impostazioni privacy