La cagnolina in cerca di adozione: il suo desiderio è avere una famiglia

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina in cerca di adozione. E’ stata lasciata sola a vagare per le campagne in cerca di aiuto, il suo desiderio è avere una famiglia

Cane in attesa di adozione (Foto Facebook)
Cane in attesa di adozione (Foto Facebook)

Dolce, educata e mansueta. Sono queste le caratteristiche di una dolcissima e bellissima cagnolina che ha dovuto affrontare il fenomeno dell’abbandono già in tenerà età. La pelosetta si muoveva per le strade in cerca di aiuto e di qualcuno che la prendesse con sé . Così piccola ha dovuto sopportare il freddo, la fame e una profonda sensazione di solitudine e sgomento. La sua storia lascia senza parole.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

La cagnolina in cerca di adozione, la sua storia è commovente 

Cane e padrone (Foto Pixabay)
Cane e padrone (Foto Pixabay)

La quattro zampe quando è stata ritrovata era ridotta ad un mucchio di pelle e ossa. Magra, disidratata, cercava solo qualcuno che si occupasse di lei e gli offrisse il suo supporto. Sembrava un’impresa impossibile e invece, la pelosetta è stata ritrovata ed è stata portata in salvo. Grazie alle cure e a tante attenzioni, la vita della cucciola è cambiata notevolmente, migliorando in brevissimo tempo. Le attenzioni ricevute le hanno consentito di sentirsi amata, coccolata e di tornare a sperare in una vita diversa e migliore della precedente. La pelosetta non ha problemi di rapporti sociali, sia con i suoi simili che con gli altri, quindi è un’ottima candidata per andare d’accordo con tutti. Al momento si trova in Sicilia ma verrà affidata a tutti tramite preaffido e arriva in tutta Italia mediante staffetta.

Potrebbe interessarti anche: Cane Peppino cerca una famiglia: la sua missione è ricevere amore

La quattro zampe desidera solo essere felice e dimenticare tutta la sofferenza che ha dovuto subire. All’inizio non sarà semplice ma con il tempo riuscirà a fidarsi nuovamente degli esseri umani. Auguriamo a questa piccola di trovare al più presto tutto quello che desidera e merita di ricevere. La cagnolina è stata sverminata e sterilizzata.

Chiunque volesse avere ulteriori informazioni può rivolgersi ad Anna: 3290850920

 

 

Impostazioni privacy