La cagnolina curiosa ha scoperto il suo regalo sotto l’albero di Natale

Foto dell'autore

By Matteo Simeone

News

Hemi è una cagnolina furba e decisamente curiosa, che ha scoperto il suo regalo di Natale cercando sotto l’albero 

cagnolina furba scoperto regalo Natale albero
Hemi, la cagnolina che ha scoperto il suo regalo di Natale frugando sotto l’albero (Foto Instagram)

Una cagnolina curiosa che ha scoperto il suo regalo di Natale frugando sotto l’albero: questa è la simpatica storia di Hemi, raccontata dai suoi proprietari. Amici umani che l’hanno accolta anni fa e che non le hanno mai fatto mancare nulla e le hanno dato tantissimo amore e moltissimo affetto. Adorano viziarla e coccolarla e quando lei è felice, lo sono anche loro.

La viziano al punto da comprarle un regalo di Natale tutto per lei. Ovviamente, come da tradizione, incartano il dono e lo mettono sotto l’albero, in attesa che arrivi il 25 dicembre. Tuttavia, non avevano fatto i conti con la curiosità della loro quattro zampe, che ha voluto a tutti i costi fare ciò che non si dovrebbe con un regalo.

La cagnolina curiosa ha scoperto il suo regalo sotto l’albero di Natale

cagnolina furba scoperto regalo Natale albero
Hemi (foto Instagram)

I pacchi erano davvero molti e il suo si trovava ben nascosto dietro quelli dei nostri figli. Ma nonostante tutto, Hemi è riuscita a capire quale fosse il suo regalo“, hanno raccontato i suoi proprietari. La cagnolina, infatti, ha trovato il suo pacchetto e si è messa a scartarlo. Dentro, ha trovato un gioco per cani che le è piaciuto moltissimo, un maialino rosa.

Ad un certo punto, ha preso il suo regalo dal mucchio con la bocca e ha cercato di nascondersi, convinta che noi non ce ne fossimo resi conto. L’abbiamo lasciata fare. È arrivata fino alla porta della camera. L’abbiamo raggiunta e l’abbiamo trovata con il giocattolo in bocca“, hanno proseguito la sua mamma e il suo papà.

Ti potrebbe interessare anche: Idee regalo di Natale per cane: come rendere felice Fido

Quando ci ha visto, ha iniziato a saltare. Voleva che tutti giocassero con lei. Lanciava il suo nuovo regalo a tutti e lo spremeva“, hanno concluso i due. Insomma, la cagnolina ha scoperto in anticipo il suo regalo. Ma i suoi genitori non si sono arrabbiati: del resto, i proprietari di Hemi conoscono bene il valore educativo che il gioco ha per il cane.

Ti potrebbe interessare anche: Quali sono gli sport più adatti ai cani?

Forse grazie alla forma e al suono, la cucciola è riuscita a trovare il maialino e a rendere speciale il Natale della sua famiglia: del resto sa benissimo di essere la piccola principessa di casa.

Matteo Simeone

Impostazioni privacy