La cagnolina Diana cerca una famiglia: ha un urgente bisogno di amore

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Diana cerca una famiglia. Necessita di cure e attenzioni immediate. Vuole uscire dalla gabbia in cui è rinchiusa

Il sorriso della cagnolina (Foto Facebook)
Il sorriso della cagnolina (Foto Facebook)

Ha dieci anni ma ancora ha tutta la vita davanti. La cagnolina Diana ha un desiderio: condividere il resto della sua esistenza con delle persone amorevoli, disposte ad offrirle tutto quello che le è stato sottratto. La pelosetta è stata abbandonata proprio da chi non se lo aspettava e in cui riponeva molta fiducia: i suoi padroni. All’improvviso, i suoi progetti e i suoi desideri sono stati spazzati via da questo vile gesto ma la tenace quattro zampe non è disposta ad arrendersi, per nessun motivo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

La cagnolina Diana cerca una famiglia, ha bisogno di affetto e protezione

bisogno di affetto (Foto Pixabay)
bisogno di affetto (Foto Pixabay)

Il dolore e la sofferenza attraversata non le hanno oscurato il sorriso. Un’espressione che non ha perso, nonostante quello che ha dovuto affrontare. Il suo stato d’animo si riflette anche nelle foto dove appare desiderosa di avere una nuova opportunità per essere felice. La sua esistenza sembrava essersi fermata.. la piccola vagava completamente sola per la strada in cerca di un aiuto che stentava ad arrivare. Poi, qualcuno l’ha trovata e l’ha condotta in canile dove non si trova molto a suo agio. Diana ha urgentemente bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei e non la lasci più sola.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

Molti credono erroneamente che accogliere un cane anziano nella propria vita non sia consigliabile e per tale motivo preferiscono prenderne uno più giovane. Invece, occuparsi di un cane anziano rappresenta un arricchimento da non trascurare e su cui porre attenzione. L’adozione di un cane anziano è un aspetto della vita su cui bisogna riflettere ed è necessario indurre anche altre persone a fare lo stesso. L’anzianità è una fase della vita molto delicata e tenera, non solo per noi esseri umani ma anche per i nostri amici animali. Tra le qualità di Diana spicca la sua sensibilità, la sua dolcezza e il suo grande affetto. Inoltre, è una cagnolina molto ubbidiente perché si lascia tranquillamente mettere il guinzaglio e fa emergere il desiderio di andare a casa.

La piccola non riesce più a restare nel canile e deve essere amata come merita. Chi può offrirle questa opportunità? Chiunque volesse saperne di più, può contattare i seguenti numeri telefonici anche tramite wasthapp, come indicato nel post social: Letizia 327 636 2179, Amy 348 134 3975, Chiara 342 032 0734.

Forza Diana, non mollare!

 

Impostazioni privacy