La cagnolina Fiona abbandonata in un sacchetto di plastica

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Fiona abbandonata in un sacchetto di plastica. La sua speranza è quella di trovare una famiglia amorevole

Sguardo malinconico (Foto associazione Facebook)
Sguardo malinconico (Foto associazione Facebook)

A soli pochi mesi ha dovuto sfoderare una grande dose di coraggio e di forza. Fragile e indifesa ha dovuto affrontare una terribile situazione dove ha rischiato di non sopravvivere. Fiona è una bellissima cagnolina che all’improvviso si è ritrovata a lottare tra la vita e la morte chiusa in un sacchetto di plastica. La vicenda ha suscitato molto scalpore. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

La cagnolina Fiona abbandonata in un sacchetto di plastica, cerca una famiglia che possa occuparsi di lei 

In attesa di adozione (Foto associazione facebook)
attesa di adozione (Foto associazione facebook)

E’ stata trattata come se fosse in rifiuto. Gettata in un orrendo sacchetto di plastica insieme alle sue sorelline. Incurante della loro sofferenza, colui che doveva essere il loro padrone, non ha avuto nessuna pietà e si è sbarazzato di loro come se fossero degli inutili oggetti. Avevano appena qualche giorno di vita e si sono ritrovati a doversela cavare da sole, in preda al terrore e al panico. La loro speranza di salvezza era ridotta al minimo ma una donna li ha trovati e i breve tempo gli ha restituito la speranza. Entrambe hanno ricevuto le cure e le attenzioni di una volontaria che ha provveduto ad allattarle durante il giorno e la notte. Nel corso della sua ripresa, la sua sorellina è riuscita a trovare un’adozione mentre l’altra ancora no. La pelosetta se non troverà ancora qualcuno disposta a prendersi cura di lei, dovrà rimanere ancora chiusa nel box.

 

Potrebbe interessarti anche: Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

La quattro zampe è triste, disillusa..aspetta con tanta speranza nel cuore qualcuno che sia capace di farle dimenticare le sofferenze che ha dovuto affrontare proprio all’inizio della sua vita. Eppure la cagnolina ha tante qualità che nessuno ha voluto scoprire e conoscere fino in fondo. Fiona è dolcissima, affettuosa ma queste non sono le sue uniche particolarità. A ciò si aggiunge il suo lato socievole capace di andare d’accordo con tutti che la rende ancora più bella del solito.

La pelosetta attualmente si trova in provincia di Brindisi ma è adottabile in tutto il Nord. La speranza dei volontari è che la dolce cagnolina possa trovare qualcuno disposto ad offrirgli il suo amore in eterno. La cucciola ha bisogno di dimenticare il suo triste passato, altrimenti esso continuerà a condizionarla in eterno.

Restituiamo una bellissima vita a questa tenera pelosetta che merita un mondo di felicità.

Chiunque fosse interessato a prenderla con sé può fare riferimento ai contatti indicati nel post social.

 

 

Impostazioni privacy