La cagnolina Gancia cerca la svolta dopo i maltrattamenti: la picchiavano

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Gancia cerca la svolta dopo i maltrattamenti. La sua era una vita piena di sofferenza e di dolore

Tanta tristezza e voglia di farcela (Foto Facebook)
Tanta tristezza e voglia di farcela (Foto Facebook)

La sua è una storia commovente che lascia senza parole. Una vicenda piena di sofferenza e di dolore che fa comprendere cosa debbano sopportare i nostri amici animali. Stiamo parlando di una cagnolina di sei anni che viveva in un campo nomadi. Purtroppo non ha ricevuto quello che meritava di avere ma l’esatto contrario. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

La cagnolina Gancia cerca la svolta dopo i maltrattamenti, una vita piena di sofferenza 

Desiderio di amore e felicità (Foto Pixabay)
Desiderio di amore e felicità (Foto Pixabay)

Quelli che credeva essere i membri della sua famiglia, le impartivano insegnamenti nella maniera più brutale che esista. La cagnolina veniva riempita di schiaffi e la sua vita era tanto difficile. La quattro zampe trascorreva le sue giornate avvolta nella tristezza e nella solitudine più totale. Gancia si sentiva incompresa, esclusa da tutto. Non riusciva ad avere una vita felice e spensierata. Desiderava con tutta se stessa la presenza di qualcuno che le offrisse supporto, affetto, considerazione. Insomma, tutto quel complesso di valori che ogni animale domestico desidera avere da parte del suo padrone. Eppure, la piccola ha dovuto aspettare un bel pò di tempo, prima di nutrire una speranza più forte e solida rispetto ai suoi sogni.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

Tutto ha avuto inizio quando qualcuno si è accorto della sua disperazione e del suo pianto. Non volendo più rimanere immobile ha deciso di prenderla con sé, con il desiderio di portarla fuori da quella condizione. La piccola di nome Gancia, attualmente si trova in una pensione in provincia di Milano. Il suo compagno è stato adottato al contrario di lei che ancora rimane in attesa di avere una svolta nella sua vita. Soffre tanto per essere ancora sola, senza una famiglia che si prenda cura di lei e le dedichi tutte le attenzioni di cui ha bisogno. La quattro zampe ha una taglia media e il suo peso è di 23 kg.

Chiunque avesse il bisogno di ottenere ulteriori informazioni su questa dolcissima cagnolina può rivolgersi al seguente numero telefonico: 3482219289 Oppure, in alternativa, può contattarla tramite wasthapp.

 

Impostazioni privacy