La cagnolina Ginetta ha seri problemi di salute: nessuno la considera

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Ginetta ha seri problemi di salute. Forasacchi negli occhi, ricoperta di zecche e pulci, nessuno si accorgeva di lei

Sguardo dolce e bellezza straordinaria (Foto Facebook)
Sguardo dolce e bellezza straordinaria (Foto Facebook)

Problemi di salute, di vario genere, rischi e pericoli in mezzo alla strada. La cagnolina Ginetta stava sopportando tutto questo in silenzio, senza mai lamentarsi. Il suo dolore era evidente eppure nessuno si curava di lei, fino a quando, qualcosa è cambiato. Qualcuno dal cuore generoso l’ha prelevata dalla strada, prima che fosse troppo tardi. La sua storia ha emozionato tantissimi lettori.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

La cagnolina Ginetta ha seri problemi di salute quello che la uccide è l’indifferenza..

Desiderio di gioia e felicità (Foto Pixabay)
Desiderio di gioia e felicità (Foto Pixabay)

Occhi dolcissimi, un candido manto bianco e tante qualità da scoprire. Ha dieci anni e pesa circa 6 chili ma quando è stata ritrovata si faceva fatica a riconoscerla. La pelosetta era ridotta davvero male. Era piena di zecche e pulci, aveva un orecchio che nella forma era simile ad un carciofo, per mezzo di una forte otite. Inoltre, aveva una dermatite sotto il pancino che la stava letteralmente mangiando viva. La cagnolina era ricoperta da uno strato di croste al punto tale che la situazione era davvero problematica. Purtroppo, l’elenco non si esaurisce qui perché a ciò si aggiunge la presenza dei forasacchi conficcati nella carne, insieme ad evidenti danni riportati ai denti. La quattro zampe è stata ospitata in un rifugio dove ora attende di poter trovare una famiglia adatta a lei.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

Grazie alle cure e alle attenzioni che ha ricevuto, la cagnolina gradualmente si sta riprendendo e passo dopo passo sta rinascendo. Ora il suo viso ha cambiato espressione e si nota tutta la sua bellezza esteriore. I membri della struttura hanno affermato che in tal modo è aumentata anche la dignità della pelosetta che in tutti questi anni è stata letteralmente portata via. La piccola, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare, è pronta per avere una nuova famiglia.

Le sue condizioni di salute sono ottimali poichè è stata vaccinata, sverminata e ha fatto i test relativi alle malattie. Ginetta si trova in Puglia ed è adottabile dopo pre affido e colloquio conoscitivo.

Regalate una nuova opportunità a questa splendida quattro zampe. Per informazioni, contattate i seguenti numeri telefonici indicati nel post social: 3483340052  e 3456363020

Impostazioni privacy