La cagnolina Hadley e la sua trasformazione: dopo il dolore, la felicità

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Hadley e la sua trasformazione. Abbandonata dai suoi precedenti padroni, finalmente ritrova la felicità perduta

cane in relax (Foto Facebook)
cane in relax (Foto Facebook)

Vi ricordate la storia di Hadley, la cagnolina ridotta pelle o essa, che era stata abbandonata per strada? Finalmente, la vita ha ricompensato la sua sofferenza, permettendogli di recuperare la forma fisica perduta, determinando anche un cambiamento del suo umore. E’ stata un’operazione difficile ma alla fine ce l’ha fatta.

Potrebbe interessarti anche: Nero, il cane abbandonato a una catena: senza acqua né cibo

La cagnolina Hadley e la sua trasformazione, un avvenimento pieno di gioia e speranza 

L'amore tra uomo animale (Foto Pixabay)
L’amore tra uomo animale (Foto Pixabay)

La pelosetta era stata lasciata sola nel parco cittadino di St. Louis nel Missouri. L’accaduto risale al novembre del 2020. Durante quel periodo, la piccola quattro zampe è stata lasciata sola dai suoi proprietari, senza la possibilità e l’occasione di poter ricevere un aiuto. Le sue condizioni di salute erano apparse critiche fin dal primo momento, ma fortunatamente, la cagnolina è stata ritrovata da una donna che si trovava di passaggio in quella zona. La soccorritrice ha raccolto la pelosetta per portarla nella sua abitazione ma la sua situazione era così grave che era necessario un ricovero presso lo Stray Rescue of St.Louis. Allora, senza pensarci su, la sua soccorritrice lo ha portato in tale rifugio, dove la quattro zampe ha ricevuto un’incredibile trasformazione. Con tutte le cure e le attenzioni necessarie, la piccola è riuscita a riprendersi, riacquistando il peso che aveva perso e la felicità che aveva dimenticato.

Potrebbe interessarti anche: Ettore, il cane abbandonato subito dopo l’adozione: cerca una nuova casa

L’amore che le hanno donato i volontari è stato miracoloso. Il suo cambiamento repentino è il risultato dell’enorme quantità d’affetto ricevuta. Un sentimento così forte che ha restituito all’adorabile pelosetta tutta la gioia e la serenità che gli è stata sottratta finora. Un esempio proviene dalle immagini delle sue avventure estive che la ritraggono in posa a godersi i suoi meravigliosi momenti di relax. Al mare o all’ingresso del rifugio, la sua felicità è tangibile e si legge tutta nel suo sguardo.

Un grazie perenne ai membri dell’associazione che hanno portato la pelosetta in salvo, insieme alla donna che l’ha notata nel momento più delicato e difficile della sua vita.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy