Cagnolina rimane intrappolata in una frana ma non è sola -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina rimane intrappolata in una frana. Le sue urla destano tensione e ansia in un uomo che si precipita da lei per salvarla -VIDEO

Cane travolto dalla valanga (Foto Facebook)
Cane travolto dalla valanga (Foto Facebook)

Tutto ha avuto inizio con dei lamenti sentiti in lontananza che hanno attirato la sua attenzione. Erano dei lamenti disperati che non annunciavano nulla di buono. Un veterinario si è ritrovato a vivere una situazione inaspettata mentre era intento a svolgere il suo lavoro in una fattoria della Turchia. Incuriosito si è incamminato nella direzione di provenienza dei versi preoccupanti..

Potrebbe interessarti anche: Cane sepolto vivo da una valanga per giorni: considerato morto

Cagnolina rimane intrappolata in una frana, le sue urla attirano un uomo -VIDEO

la gioia in una foto (Foto video)
la gioia in una foto (Foto video)

Il medico appena è giunto nel luogo da dove provenivano gli strani suoni ha fatto un’amara scoperta. C’era stata una frana e sotto di lei un cane era rimasto intrappolato. Il pelosetto attendeva l’aiuto di qualcuno e avrà provato un grande senso di liberazione nel momento in cui l’uomo è giunto lì per portarlo in salvo. Il pelosetto è una splendida femmina che era precipitata sotto il terreno insieme ai suoi cuccioli. La paura e il senso di solitudine la stavano attanagliando ma l’uomo ha fatto tutto il possibile per eliminare tali sensazioni, riportando una senso di gioia e di spensieratezza. Infatti, accanto a lei c’erano i suoi cuccioli, visibilmente impauriti e spaesati per l’accaduto.  I piccoli erano completamente ricoperti di terra ed era difficile portarli via.

Potrebbe interessarti anche: Cane sepolto vivo dalla valanga salvato da due studenti universitari (Video)

Nonostante le difficoltà, il veterinario ha trattato il caso con cautela, afferrando delicatamente i cuccioli per evitare di fargli del male. La cagnolina si trovava lì, insieme ai suoi piccoli perché aveva scovato una tana sotterranea che sarebbe dovuta servire per tenerli al sicuro e proteggerli dai pericoli. Purtroppo però, in maniera del tutto inattesa, la frana ha portato scompiglio nella dolce soluzione trovata da questa mamma, così premurosa e amante dei suoi pelosetti.

Tuttavia, al di là di ciò, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi perché i pelosetti sono stati tratti in salvo insieme alla loro mamma. Sarebbe bastato qualche secondo in più di ritardo per rendere la vicenda ancora più pericolosa. Per fortuna, il veterinario ha sventato il pericolo, risolvendo in tempi rapidi una situazione delicata e complicata. Il suo gesto dimostra la grande importanza che contendono atti del genere, dimostrando tutta la generosità di cui hanno bisogno i nostri amici animali per vivere nel migliore dei modi.

La famiglia è sana e salva e fortunatamente ha trovato anche un nuovo amico umano perché il veterinario si occuperà di loro. Questa storia dimostra quanto anche un semplice gesto possa fare la differenza.

Impostazioni privacy