La cagnolina Lalla cerca una famiglia: vuole fuggire dal box in cui è reclusa

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Lalla cerca una famiglia. Il suo desiderio è quello di vivere all’interno di una famiglia felice e serena

cagnolina in cerca di attenzioni e affetto (Foto facebook)
cagnolina in cerca di attenzioni e affetto (Foto facebook)

Da quando aveva appena un anno ha dovuto dimenticare in fretta cosa significasse un gesto ricco di tenerezza come una carezza e un bacio. Delicata, con un manto meraviglioso, attende da tempo quella persona che sappia restituirle il sorriso e la gioia di vivere che aveva perso. Si chiama Lalla ed è un’adorabile cagnolina in cerca di amore e affetto incondizionato. La sua storia merita attenzione.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

La cagnolina Lalla cerca una famiglia, vuole vivere una vita serena e felice 

lalla in cerca di adozione (Foto Facebook)
lalla in cerca di adozione (Foto Facebook)

Da un anno è reclusa in un box dove attende pazientemente di avere la svolta che sta aspettando da molto tempo. La piccola non ha mai avuto contatti con il mondo esterno e per tale motivo si sente incredibilmente sola, spaesata e fragile. Il suo desiderio più grande sarebbe stato quello di donare tutto il suo amore a qualcuno disposto a ricambiarlo in egual misura. Un gesto semplicissimo che fa fatica ad essere espletato nel modo corretto perché questo adorabile pelosetto è ancora alla ricerca della persona giusta.

Purtroppo, l’attesa ha fatto perdere al cagnolino tutte le speranze che finora aveva acquisito. Infatti, il suo entusiasmo si è prosciugato e sta perdendo ogni certezza per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato. Ogni giorno diventa sempre più faticoso per il quattro zampe rimanere all’interno di quello spazio ristretto senza la possibilità concreta di uscire e divertirsi. Nonostante tutto il dolore e la sofferenza provata, la cagnolina non perde occasione per dimostrare riconoscenza ai membri del rifugio. Appena può, comincia a dare bacetti, manifestando la sua allegria, con i suoi tenerissimi movimenti di coda. Lalla ha voglia di essere felice, di sprigionare e comunicare agli altri tutto il suo favoloso mondo, ricco di emozioni e di sorrisi.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

La quattro zampe è in perfette condizioni di salute perché si affida vaccinata e chippata. Per le adozioni viaggia in tutta Italia. I volontari che le tengono con sé sperano tanto che la pelosetta possa incontrare al più presto quello che sta cercando da diverso tempo.

Riportiamo i contatti a cui poter fare riferimento dal post social di riferimento: “Per adottarla potete scrivere su WHATSAPP al: 327 1841443 oppure mail a: unacucciaperte@gmail.com

Impostazioni privacy