La cagnolina Linda soffre per la mancanza di una famiglia, vuole una svolta

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Linda soffre per la mancanza di una famiglia. La sua richiesta di aiuto finora è stata ignorata da molte persone

la cagnolina in cerca di adozione (Foto Facebook)
la cagnolina in cerca di adozione (Foto Facebook)

Non sa cosa significhi il calore di una famiglia o un gesto gentile dettato dal cuore. Le manca l’affetto, quello sincero e disinteressato, che tutti dovrebbero avere e provare. Stiamo parlando di una dolcissima cagnolina di nome Linda che ha un passato davvero burrascoso. Per tale motivo, da diverso tempo, cerca la sua rivincita.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

La cagnolina Linda soffre per la mancanza di una famiglia, ecco la sua storia 

desiderio di amore e protezione (Foto Pixabay)
desiderio di amore e protezione (Foto Pixabay)

La pelosetta ha otto mesi ma da quando ne aveva quattro ha trascorso la sua vita in strada. Non conosceva nessuna figura umana e non aveva nessun punto di riferimento. La sua vita era in bilico, non sapeva cosa le avrebbe riservato e quale sarebbe stato il futuro. Trascorreva le sue giornate intento a cercare un riparo dalle intemperie o qualcosa per poter saziare la sua forte fame. Ha dovuto faticare tanto per riuscire ad ottenere anche un piccolo pezzo di cibo o un riparo per potersi riposare nelle ore notturne. All’improvviso, la vita ha deciso di sorridergli, regalandogli la sua prima vera opportunità per essere felice. Qualcuno l’ha trovata e l’ha portata con sé nel rifugio. La piccola è stata accolta in maniera ottimale dai membri della struttura i quali sono rimasti catturati dalla sua immensa dolcezza. La piccola, nonostante abbia tantissime qualità ancora non ha ricevuto nessuna richiesta di adozione. E’ costretta a vivere ancora rinchiusa in un box, rimanendo in attesa di quel celebre miracolo che attende da troppo tempo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Linda è una quattro zampe decisamente affettuosa ma è ancora in attesa di quella “mamma” che avrebbe dovuto darle un pò di conforto, facendola sentire preziosa come nessuno abbia mai fatto finora. Protezione, sicurezza e un’abitazione piena di calore, dove possa sentirsi a suo agio. Linda cerca cose semplicissime che nessuno finora ha voluto donarle. La quattro zampe è in regola con  la sua forma fisica. E’ vaccinata, microchippata e gode di ottima salute. La pelosetta ha otto mesi e la sua sarà quella media.

La sua speranza, che è anche la nostra, è che al più presto possa trovare quello che cerca da molto tempo. La piccola ha bisogno di tutti quei valori che finora le sono stati sottratti. Anche un piccolo aiuto, può fare la differenza. Per informazioni, è necessario rivolgersi al numero telefonico indicato nel post: 3295353308.

Impostazioni privacy