La cagnolina Mia usa il sorriso quando vuole qualcosa -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Mia usa il sorriso quando vuole qualcosa. Un espediente efficace che le ha fatto ottenere tanta fama -VIDEO

L'espressione felice di Mia (Foto video)
L’espressione felice di Mia (Foto video)

I nostri amici animali non perdono mai l’occasione di dimostrarci il loro affetto in ogni modo. Ognuno di essi trova un espediente semplice o originale ma che funziona sempre. Uno di essi riguarda la cagnolona Mia che vuole offrire far divertire i suoi amici umani. In che modo? Per scoprirlo, continuate a leggere la notizia.

Potrebbe interessarti anche:Cane sorride orgogliosamente dopo aver fatto i bisogni sul tappeto

La cagnolina Mia usa il sorriso quando vuole qualcosa, la sua strategia è infallibile -VIDEO

cagnolina contenta (Foto video)
cagnolina contenta (Foto video)

Il protagonista dell’esilarante e dolce vicenda che vi raccontiamo oggi concerne una splendida femmina di Shiba Inu che fa divertire moltissimo i suoi padroni. In che modo? Nella maniera più semplice che esista e si conosca: sorridendo. Si avete capito bene.. la cucciola rende felice la sua famiglia con delle espressioni meravigliose che regalano gioia e spensieratezza. Le sue performance sono state riprese in un tenerissimo video che mostra le bellissime capacità altruiste della pelosetta. Il video comincia con la cagnolina che sorride per cercare di attirare le attenzioni della sua padrona. L’obiettivo è ottenere qualche coccola che riceve con tanta emozione e serenità. Poi, prosegue evidenziando tutte le volte in cui compie le sue fantastiche espressioni che catturano non solo il cuore dei loro padroni ma anche degli utenti del web.

Potrebbe interessarti anche:Cane anziano adottato sorride per tutto il viaggio verso casa – VIDEO

Il suo entusiasmo emerge da ogni attività quotidiana che la cucciola non smette di apprezzare. La sua gioia è così contagiosa che vedere le sue performance trasmette sempre tanto buonumore. La Shiba Inu sorride quando deve consumare il pasto giornaliero, quando gioca con i suoi amici peluche oppure quando deve farsi perdonare per qualche marachella che ha messo in atto. Un esempio lo possiamo trovare nel momento in cui la sua padrona arriva a casa e trova la cagnolina che ha urinato al di fuori della bacinella. Per non farsi sgridare, la quattro zampe guarda la sua padrona e scodinzola velocemente. Tuttavia, questo non è stato l’unico episodio in cui ha fatto “qualche danno”. Un’altra occasione si è verificata quando ha lasciato in disordine molte cose in una stanza, suscitando la sorpresa della padrona.

Insomma, osservarla è un vero piacere. Dalle scene si evince che la cagnolona oltre ad essere molto vivace e affettuosa è anche ruffiana. Nonostante ciò, la sua padrona la perdona volentieri perché la pelosetta sa come farle passare la rabbia.

Questa Shiba Inu è simpaticissima, non la pensate così anche voi?

 

Impostazioni privacy