Cagnolina Michela in cerca di adozione: desidera essere felice

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Cagnolina Michela in cerca di adozione. Ha bisogno di una famiglia che le faccia dimenticare la sofferenza subita..

la cagnolina pronta per l'adozione (Foto Facebook)
la cagnolina pronta per l’adozione (Foto Facebook)

Ci sono storie che solo a sentirle fanno male al cuore. Storie tristi e crudeli che sono la conferma di quanto sia assurda la malvagità umana verso gli animali. L’ennesimo esempio di tutto questo proviene dalla storia di una dolce cagnolina di nome Michela la cui vita è stata molto sofferta e travagliata. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

Cagnolina Michela in cerca di adozione, vuole vedere la luce del sole 

uno sguardo eloquente (Foto Facebook)
uno sguardo eloquente (Foto Facebook)

Michela è una meticcia che due anni fa ha cominciato un calvario che sembra non avere una fine. La pelosetta è rinchiusa lì dentro senza la possibilità di uscire, di godere di piccoli gesti quotidiani come fare una passeggiata e osservare il sole. La cagnolina è costretta a trascorrere i suoi giorni tra in pochi metri quadrati non avendo neanche la possibilità di muoversi come lei vorrebbe. Un giorno, per lei si è acceso un barlume di speranza, una luce flebile che desidera continuare a vedere per il resto della sua vita. I membri della struttura in cui si trova sono riusciti a registrare un video, facendole godere per un pò di tempo della luce del sole, che lei adora. In quell’attimo, il suo viso si è illuminato perché ha sentito dentro di sé una felicità che non provava da tanto e troppo tempo. Ha cominciato a scodinzolare con la coda, per comunicare la sua gioia. Anche se per un breve lasso di tempo, la cucciola ha guardato gli umani che le hanno offerto questa opportunità, osservando anche i suoi compagni. Forse in quell’attimo ha sperato che qualcuno venisse a prenderla e la portasse via da lì, provando una sensazione che aveva dimenticato del tutto.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Michela non conosce neanche il suo nome perché nessuno la chiama. Nonostante il suo passato e il suo presente, Michela è una cagnolina buona e socievole che non ha perso le sue qualità più belle. Ama le piccole cose e non vede l’ora di vivere la vita che finora le è stata sottratta. Dal punto di vista della sua salute, la pelosetta è stata vaccinata, chippata ed è pronta per essere adottata. Chiunque volesse adottarla può rivolgesi al seguente numero telefonico: 327 1841443. Oppure, in alternativa, può usare la seguente mail: unacucciaperte@gmail.com

Aiutiamo questa dolcissima cagnolina, se lo merita, vero!?

Impostazioni privacy