La cagnolina Olga cerca una famiglia: dopo mille difficoltà vuole sorridere

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Olga cerca una famiglia. Dopo una vita trascorsa in mezzo alle difficoltà di una strada, desidera solo avere un pò di serenità

la dolce cagnolina in primo piano (Foto Facebook)
la dolce cagnolina in primo piano (Foto Facebook)

Era una cagnolina randagia come tanti. Sola e fragile in mezzo alla strada, senza nessun punto di riferimento. La sua vita era condannata ad una perenne tristezza e sembrava non ci fosse una via d’uscita. Invece, in maniera del tutto inaspettata, la vita gli ha regalato un sorriso attraverso un incontro improvviso. Una storia che vale la pena leggere fino in fondo.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Ciccio in attesa di adozione: desidera una famiglia amorevole

La cagnolina Olga cerca una famiglia, vuole essere amata e coccolata 

Desiderio di libertà (Foto Pixabay)
Desiderio di libertà (Foto Pixabay)

Si chiama Olga ed è una splendida cagnolina che ha solo bisogno di dimenticare il suo passato. Un passato costellato da difficoltà che deve solo gettarsi alle spalle affinché possa ricominciare una nuova vita, quella che merita. Qualche volontario dal cuore grande l’ha salvata, portandola via da quella terribile condizione che stava attraversando. Tuttavia, pensava di riuscire a portare presto a termine la sua missione ossia quella di farle trovare una famiglia. Finora però il suo intento non è andato a buon fine perché questo splendido cagnolino è avvolto dall’indifferenza più totale. Al riguardo, l’autore del salvataggio ha affermato di averla portata via dalla strada per garantirgli un futuro pieno di coccole non per farla rimanere chiusa in un box. Un appello sentito che spera di far arrivare alle persone giuste.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Uthread in cerca di adozione: ha bisogno di persone amorevoli

Olga è una cagnolina che merita tanto amore. Un sentimento sincero e disinteressato che sia capace di restituirle una nuova vita e delle nuove opportunità per essere felice. La pelosetta, dal punto di vista fisico, ha una taglia media e ha tre anni. Il suo punto di forza è sicuramente il suo carattere socievole ed estroverso ma ha tante altre qualità che è bello scoprire. Tra i suoi hobby preferiti, quello che spicca maggiormente riguarda le lunghe passeggiate che adora particolarmente. La piccola si trova in Calabria e verrà affidata sterilizzata, provvista di microchip e negativa alla leishmania.

Chiunque volesse informazioni su questo caso può fare riferimento ai contatti indicati nel post social. Lo riportiamo qui di seguito: “Per info 3667141057 ( inviare messaggio su whatsapp). Astenersi cacciatori. Grazie”

 

Impostazioni privacy