La cagnolina Rosy in cerca di adozione: desidera da tanto una famiglia

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina Rosy in cerca di adozione. Desidera una famiglia che le faccia dimenticare il suo triste passato

La cagnolina in cerca di famiglia (Foto Facebook)
La cagnolina in cerca di famiglia (Foto Facebook)

Fin dalla nascita ha trascorso un’esistenza complicata e piena di dolore. Ha vissuto 9 anni da randagia senza ricevere nessun tipo di conforto neanche dalla sua famiglia, in particolare dai suoi fratelli che non l’hanno mai accettata. Dai suoi occhi trapela tutta la sua tristezza, convinta che non avrà mai più ciò che desidera avere accanto a sé da tanto tempo. Stiamo parlando della cagnolina Rosy, la cui storia ha commosso tutti.

Potrebbe interessarti anche: Ettore, il cane abbandonato subito dopo l’adozione: cerca una nuova casa

La cagnolina Rosy in cerca di adozione, dopo tanta sofferenza merita la felicità 

Il dolce desiderio del cane (Foto Facebook)
Il dolce desiderio del cane (Foto Facebook)

Nonostante vivesse al freddo, senza nessuno che le offrisse del cibo, pensava di poter contare almeno sull’affetto della sua famiglia me si sbagliava. Rosy era apprezzata solo dai suoi genitori, ad eccezione dei suoi fratelli che evidentemente si divertivano a manifestare nel modo più brutale, la gelosia che nutrivano nei suoi confronti. Essi infatti hanno riempito il suo viso e le sue orecchie di morsi che hanno fatto peggiorare il suo stato d’animo, già provato della piccola. Al di là di tutto quello che ha passato, la cagnolina ha conservato la sua dolcezza e il suo affetto, dimostrando ai suoi fratelli di avere una grande forza.

Potrebbe interessarti anche:Il cane Red in cerca di adozione: cerca una famiglia affettuosa e dolce

Rosy ha dentro di sé un’immensa riserva di coraggio e di speranza che le consente di affrontare anche le vicende più difficili che accadono nella sua vita, sfoderando tutto il suo sorriso. Nessuno le ha voluto mai dare quella possibilità che sta cercando ormai da diversi anni. La sua sofferenza e le sue qualità morali ancora non hanno ricevuto il riscatto che meritano di avere. La pelosetta è amante delle coccole e non vede l’ora di riceverne un bel pò da parte di persone amorevoli disposte a regalarle tutto il loro bene incondizionato. La piccola è sterilizzata ed è positiva alla leishmaniosi nonostante sia asintomatica. I suoi occhi sono la testimonianza più bella della sua meravigliosa anima che non si lascia influenzare dalla malvagità umana. Dopo la consueta prassi dedicata all’adozione, verrà affidata chippata e vaccinata.

Chiunque avesse bisogno di informazioni può rivolgersi al seguente numero telefonico: 351 033 7716. Regaliamo una speranza a questa bellissima cagnolina.

 

 

Impostazioni privacy