La cagnolina salva e si prende cura di una gattina orfana come una madre

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La cagnolina salva e si prende cura di una gattina orfana. Un gesto meraviglioso che conferma la nobiltà d’animo degli animali

Affetto e simpatia (Foto Facebook)
Affetto e simpatia (Foto Facebook)

L’affetto e la generosità dei nostri amici animali non conosce limiti. Per essi non conta la diversità di razza o di genere perché il loro cuore è in grado di oltrepassare questi aspetti, ritenuti irrilevanti. La storia che vi raccontiamo rappresenta l’esempio più significativo di tale aspetto, così importante nella vita di un animale. Una cagnolina di razza Shin Tzu ha scovato una gattina sola in fondo al ruscello. Si è precipitata a soccorrerla..

Potrebbe interessarti anche: Un affetto infinito in una tenera scena: la cagnolina madre di una capretta -VIDEO

La cagnolina salva e si prende cura di una gattina orfana, un gesto amorevole 

dolcezza e affetto (Foto Facebook)
dolcezza e affetto (Foto Facebook)

La micina era completamente sola e in difficoltà. Si trovava in fondo ad un dirupo e se non fosse intervenuto il pelosetto, la sua sorte sarebbe stata tutt’altro che semplice. Per fortuna, la sua presenza è stata notata da un cagnolino che ha provveduto ad aiutarla. Il cane ha abbaiato così insistentemente e forte che ha attirato l’attenzione degli abitanti della zona i quali, allarmati dal suo verso continuo, hanno provveduto ad allertare gli operatori del rifugio per animali Anderson County Paws, nella Carolina del sud. Uno di essi, appena è giunto sul posto ha assistito ad una scena meravigliosa.

Potrebbe interessarti anche: Amore materno, pitbull si prende cura di un cucciolo di scoiattolo -FOTO

La gattina in fondo al dirupo, veniva scaldata e allattata dal corpo del pelosetto che non la lasciava mai sola. I volontari hanno trasportato la cagnolina e il micino presso il rifugio al fine di ricevere tutte le cure di cui hanno bisogno. La pelosetta si è occupata della micina come se fosse una mamma adottiva, provvedendo a tutti i suoi bisogni. In breve tempo, il profondo affetto presente tra le due ha conquistato l’animo delle persone che sono venute a conoscenza della loro storia. Tra di esse, in particolare, sono rimasti sorpresi Joe e sua moglie che non hanno resistito a non prendere la coppia di animali con sé. I volontari dopo un pò di tempo hanno deciso che la loro abitazione sarebbe stata perfetta per l’amorevole coppia. Così, i due pelosetti sono stati accolti da questa famiglia che ha donato loro tutto l’amore di cui avevano bisogno.

Un grande grazie a questa famiglia generosa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy