La cagnolina che non scende le scale trasparenti (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questa meravigliosa e tenerissima cagnolina non scende le scale trasparenti, e si fa prendere in braccio per farlo

Luna (Screen video)
Luna (Screen video)

I comportamenti divertenti e strani dei nostri amici a quattro zampe ci strappano continuamente un sorriso. Siamo sempre propensi a guardare i video che li ritraggono in simpatici gesti che ce li fanno amare ogni volta di più.

Come ad esempio i cuccioli che facendo gli occhi dolci e con leggeri colpetti con l’adorabile musetto convincono l’uomo a fargli le coccole in un modo tutto loro. Oppure la meravigliosa cagnolina che è diventata l'”attrazione” di una città, mentre fantastica e curiosa resta affacciata al balcone della sua abitazione. O ancora gli adrenalinici video di Bamboo, il cane skaters.

Insomma ce ne sono davvero molti, uno più bello dell’altro. Uno degli ultimi che ha intenerito il web, riguarda una cagnolina che proprio non vuole scendere le scale trasparenti dell’abitazione del fidanzato della sua umana preferita.

Potrebbe interessarti anche: Soccorso un tasso ubriaco a terra in coma etilico (VIDEO)

La cagnolina non scende le scale trasparenti, preferisce essere presa in braccio

Luna che viene presa in braccio per scendere le scale trasparenti (Screen video)
Luna che viene presa in braccio per scendere le scale trasparenti (Screen video)

Luna è il nome dell’adorabile cagnolina, di appena un anno, di Emily. Insieme vivono a Vienna e amano passare il loro tempo insieme, giocando e divertendosi. Poco tempo fa, per una pura casualità però, la ragazza, ha scoperto una piccola paura che incombe sulla sua amica a quattro zampe.

Luna è sempre piena di energia e di forze, che scodinzola in giro, ed Emily non aveva idea che ci potesse essere qualcosa che avrebbe fermato l’esuberanza della cucciola. A casa del fidanzato, ci sono delle scale trasparenti che conducono ai vari piani dell’abitazione.
E sono proprio con queste che la piccola non sembra andare d’accordo.

Probabilmente essendo trasparenti, per Luna è come se non esistessero, e perciò non compie neanche un passo verso di loro. Come fare allora? Semplice, nonostante la stazza di Luna, viene presa in braccio e trasportata di piano in piano. Alla cucciola non sembra dispiacere, dato che resta buona e in attesa di arrivare a destinazione.

Fortunatamente è felice di essere trasportata, però” racconta Emily “penso che le abbiamo fatto capire che può essere portata su e giù ogni volta che vuole“. Il video della bellissima Luna è stato postato sul profilo Tik Tok della ragazza, emii_lea.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy