Bamboo, il cucciolo skaters che si diverte per le strade (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Bamboo è un cucciolo adottato che ha preso la passione del suo amico umano e l’ha fatta sua: è un bravissimo skaters

Bamboo (Screen Instagram)
Bamboo (Screen Instagram)

I nostri amici animali ci hanno abituato a spettacolari comportamenti che ci lasciano a bocca aperta, e nonostante siano molti i video che girano sul web, ogni volta siamo sbalorditi. Affascinati dai loro gesti li guarderemo per ore, chiedendoci come sia possibile che riescano a farlo.

Come l’uccello lira che imita alla perfezione il pianto di un neonato. Il suono è identico e la disperazione nel pianto è qualcosa che fa venire i brividi. O come il cucciolo che comodo e posato resta seduto a tavola a cena con il suo padrone, affasciando i presenti nel locale. O come quando ci dimostrano la loro totale e assoluta lealtà, restando a vivere sulla tomba del proprio umano preferito senza andare via.

Tantissimi gli esempi, e ognuno di loro è speciale e unico a proprio modo. Esattamente come la capacità di Bamboo, che come il suo nuovo amico umano preferito, ha scoperto di avere un dono per lo skate, essendo anche davvero bravo.

Potrebbe interessarti anche: Orso cerca il cibo e apre le portiere delle auto (VIDEO)

Bamboo, il cucciolo skaters

Bamboo sullo skate (Screen video)
Bamboo sullo skate (Screen video)

Bamboo è un incrocio tra un Labrador e un Ridgeback, adottato dalla famiglia di Mike, dalla Labradors and Friends Dog Rescue in California. Mike è un grande appassionato di skate e sembra aver trasmesso la stessa passione al nuovo cucciolo in casa.

Da bravo maestro Mike ha insegnato piano piano a Bamboo ad andare sullo skate, e il cucciolo è stato un bravissimo alunno. Dopo un po’ di tempo, il cane era diventato talmente bravo che neanche Mike riesce più a competere con lui.

Il cucciolo non si è mai fatto del male, perché oltre all’attenta supervisione di Mike, Bamboo appena sente un pericolo scende dal mezzo ed aspetta che sia il suo amico umano a risolvergli il problema, e soprattutto non percorrono mai strade pericolose o particolarmente inclinate.

La pagina Instagram di Bamboo vanta quasi 25mila followers, e tutti seguono appassionati le sue avventure. Nei video postati si vede con quale sicurezza si da la spinta per poi sfrecciare a bordo dello skate, felice della sua vita. Insomma una coppia meravigliosa che ama passare il proprio tempo insieme correndo per le strade divertendosi un mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bamboo (@bambooskates)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bamboo (@bambooskates)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy